Cercheró di non dilungarmi troppo!
Sono una ragazza di 20 anni, quando ero più piccola ero la classica cicciottella che non si faceva nessun problema col cubo..
Vivevo la mia vita tranquillamente..
Dopo la prima "cotta"(andata moolto male!) ho incominciato ad essere più attenta all'aspetto fisico, fino ad arrivare in modo sano al peso forma (1.65m x 55kg), mi fidanzo anche (ma guarda un po), e fin qui tutto bene..
In 5a superiore rimetto qualche kilo (62kg) anche a causa del nuovo ragazzo che avendo un caseificio.. Vabbe potete immaginare..
Ricordo ancora quell'orrenda sensazione di goffagine dovuta a quel peso.. Alla fine degli esami riprendo attività fisica e dieta.. Torno al peso forma.. Mi piaceva vedere il peso scendere e cosí incominciai ad aumentarla (2h di corsa al giono!) e a diminuire sempre di più i pasti (1 mela a pranzo di nascosto, 100g di vitello a cena, solo xk mi osservavano tutti..) ..
Scesi a 44 kili..
Dopo un po il ciclo scompare.
X costringermi a mangiare mi promettono addirittura un intervento di chirurgia plastica al seno (ci stavo davvero male..).. E di fatti x farlo salgo a 49 kili.. Okay!
Mi vedevo enorme.. Inizio il secondo anno di università ma il mio problema di scendere di peso si fa ancora piu prepotente!
Incomincia a diventare un'ossessione!
Sono costretta a vivere da sola vicino l'uni, un miracolo x me, nessuno poteva controllarmi.. Arrivo ad assumere al max 200 kcal al giorno, di sole verdure!
C'è sempre stata una cosa costante nella settimana: la domenica libera.. "Libera" all'inizio della dieta, molti anni fa.. Si è poi trasformata in abbuffate che iniziavano alle 00.00 della domenica e finivano alle 00.00 del lunedi.. E parlo di 8000-9000kcal.. Non descrivo tutte le sensazioni a riguardo, lo skifo che provavo verso me stessa.. Ma ero contenta xk avevo trovato un modo di "godermi" le skifezze e non ingrassare..
Pero sospendendo l'attività fisica non scendevo al di sotto dei 47kili..
Cosi ho deciso di iniziare la Dukan.. Meravigliosa, penso! Arrivo nonostante le abbuffate a 45,5-46 kili.. Mi stava bene (solo a me! Il mio raga m supplicava di ingrassare!)
Da qui le abbuffate sono diventate sempre meno controllate.. Fino ad arrivare a 2-3 a settimana!!!! 2 settimane fa sono salita a 54,5 kili x causa loro! Ho iniziato la dieta metabolica x 12 giorni.. Sembrava funzionasse, niente carbo=niente abbuffate!
Su.. Fino a domenica scorsa.. E ieri.. E stanotte!
Ho incominciato a preoccuparmi quando x la prima volta mi sono alzata dal letto, alle pre 5.30.. E ho ripreso a divorare latte e biscotti, nonostante l'immenso gonfiore addominale, i crampi, la nausea..
Devo mangiare, punto. Devo sentirmi male.. Riesco a finire (ad es ieri sera) pacchi di pan carrè, cn un barattolo di marmellata, 1/2 di Nutella, 1 pacco di biscotti, 1l di latte, 5 yogurt, 6 merendine e 10 cioccolattini.. E non volermi fermare!
Cerco di non farmi vedere da nessuno, ma anke se i miei sono in casa ormai la prendono come una cosa positiva, anzi mi istigano.. "Tanto io me lo posso permettere.." .. Certo.. Se poi mi faccio 1h di step al giorno con di nuovo 200-300kcal di sole proteine magre per compensare..
Sto male! Non riesco piu a controllarmi! Ho un'incessante paura di ingrassare, penso solo al cibo!!!! Sono ormai 2 anni e mezzo (nn so xk combacia con il mio fidanzamento con l'attuale ragazzo..)
Mi sento a disagio, non posso toccare neanke piu un aperitivo in un bar che mo scatta l'abbuffata..
Ho bisogno di un aiuto, ne ho un disperato bisogno..
Dei consigli di un esperto, e non persone che mi dicano "tranquilla da domani ritorni a dieta".. Ma io nn voglio stare a dieta a vita!!!! La gente mi ride in faccia quando dico che sto a dieta ma non sanno cosa c'è dietro.. Oppure in momenti di abbuffate mo dicono "beata te che mangi e non ingrassi", vorrei solo picchiarli a sangue

Aiuto..