mangiare e non smettere mai

In questa sezione del forum puoi ottenere informazioni su tutto ciò che riguarda i disturbi del comportamento alimentare (DCA).
Rosalba

Messaggio da Rosalba » 2 ottobre 2007, 15:15

Ciao a tutte! :)

Scusate l'intrusione, sono nuova di queste parti...
Ros

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 2 ottobre 2007, 15:33

ciao rosalba
benevenuta. :P

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 2 ottobre 2007, 15:36

Lala ha scritto:No, ricciolina.sì con le mestruazionic i si gonfia come palloni ma non si può pretendere di continuare ascendere.si può prendere qualcosa,l'importante è rimettersi in riga.e questo aiuta anche a non perdere tutto, tutto insieme
spero che la causa sia anche questa, sai dopo 4 settimane sarebbe un po' poco essere calata solo 1.5kg...
comunque mi sopno già rimessa in riga, e appena mi passa l'acido lattico alle gambe (ho esagerato con la bici) mi rimetto a far sport.. oggi non riesco a neanche a fre le scale.. che ddolore :?

Rosalba

Messaggio da Rosalba » 3 ottobre 2007, 9:25

ricciolina ha scritto:
Lala ha scritto:No, ricciolina.sì con le mestruazionic i si gonfia come palloni ma non si può pretendere di continuare ascendere.si può prendere qualcosa,l'importante è rimettersi in riga.e questo aiuta anche a non perdere tutto, tutto insieme
spero che la causa sia anche questa, sai dopo 4 settimane sarebbe un po' poco essere calata solo 1.5kg...
comunque mi sopno già rimessa in riga, e appena mi passa l'acido lattico alle gambe (ho esagerato con la bici) mi rimetto a far sport.. oggi non riesco a neanche a fre le scale.. che ddolore :?
Ma non credo sia poco, sai? Non puoi perdere più di due kg ca. al mese, non preoccuparti. Io non riesco a perderne neanche uno...in un mese! :shock:
E buongiorno a tutte :P
Ros

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 3 ottobre 2007, 11:41

Rosalba ha scritto:
ricciolina ha scritto:
Ma non credo sia poco, sai? Non puoi perdere più di due kg ca. al mese, non preoccuparti. Io non riesco a perderne neanche uno...in un mese! :shock:

due chili in un mese sono un po' pochi secondo me,
la dietologa mi ha detto che perderne più di uno alla settimana è troppo, ma rimanere sui 0.8/1 è normale..
alla media di due al mese ci metti na vita a calarne 10...

Rosalba

Messaggio da Rosalba » 3 ottobre 2007, 11:52

ricciolina ha scritto:
Rosalba ha scritto:
ricciolina ha scritto: spero che la causa sia anche questa, sai dopo 4 settimane sarebbe un po' poco essere calata solo 1.5kg...

due chili in un mese sono un po' pochi secondo me,
la dietologa mi ha detto che perderne più di uno alla settimana è troppo, ma rimanere sui 0.8/1 è normale..
alla media di due al mese ci metti na vita a calarne 10...
In teoria impieghi cinque mesi, non è una vita! E poi perdere tanti chili nel giro di poco tempo credo sia dannoso...l'effetto yo yo è garantito. Io ho perso venti chili ca. nel giro di 8/9 mesi, ne ho ripresi la metà e adesso non riesco a perdere neanche un grammo. Non ho forza di volontà, ingurgito tutto quello che mi capita a tiro e ho voglia di riempirmi...
Ros

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 3 ottobre 2007, 12:01

dipende tutto solo dal mantenimento.

ovviamente se una persiona soffre come me di disturbi del comportamento alimentare tutte queste regole se ne vanno a farsi benedire.

Rosalba

Messaggio da Rosalba » 3 ottobre 2007, 12:08

ricciolina ha scritto:dipende tutto solo dal mantenimento.

ovviamente se una persiona soffre come me di disturbi del comportamento alimentare tutte queste regole se ne vanno a farsi benedire.
Sono pienamente d'accordo con te! Io non so più a che santo votarmi, sai? Se non mangio mi sento vuota, se mangio mi sento in colpa... :oops: autocontrollo inesistente!
Ros

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 3 ottobre 2007, 12:27

Rosalba ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te! Io non so più a che santo votarmi, sai? Se non mangio mi sento vuota, se mangio mi sento in colpa... :oops: autocontrollo inesistente!
capisco benissimo
ogni volta che dimagrisco mi viene da chiedermi per quanto tempo durerà... prima di tornarci dentro.

Rosalba

Messaggio da Rosalba » 3 ottobre 2007, 12:40

ricciolina ha scritto:
Rosalba ha scritto:

capisco benissimo
ogni volta che dimagrisco mi viene da chiedermi per quanto tempo durerà... prima di tornarci dentro.
Eh ma bisogna darsi una scrollata...non posso più andare avanti così!
Ros

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 3 ottobre 2007, 12:46

io ci provo... con la piscologa...
un po' aiuta...

Rosalba

Messaggio da Rosalba » 4 ottobre 2007, 9:23

ricciolina ha scritto:io ci provo... con la piscologa...
un po' aiuta...
Anche io ho preso appuntamento con una psicologa, non vedo l'ora di cominciare perché ho decisamente bisogno di aiuto! Mi porto dietro una serie di esperienze negative che non mi consentono di vivere serenamente...mettiamola così! :roll:
Ros

little anna

Messaggio da little anna » 5 ottobre 2007, 22:42

Ciao a tutte,grazie dell'affetto ricciolina,ricambio l'abbraccio,veramente mi ero pesata su una bilancia diversa che non era molto attendibile,spero,comunque facendo attività fisica le smagliature non dovrebbero comparire,no?
Oggi per me è stato il giorno dell'abbuffata,non vi posso dire quello che ho mangiato,oggi pomeriggio sono andata a correre per 1 ora e 25 min,certo non fa granchè ma meglio di niente. Spero di non caderci più, è come una droga.
Buon cammino anche a voi.E' bello sapere di non essere sole :wink:
Ciao.

Lala

Messaggio da Lala » 6 ottobre 2007, 8:47

le smagliature vengono indipendentemente dall'attività fisica.vengono a causa di forti dimagrimenti.è meglio dimagrire poco alla volta ma in modo sano.il corpo non è una macchina nè un elastico.il corpo ha bisogno di equilibrio in tutto.fare le cose per i sensi di colpa (correre,ginnastica,mangiare,camminare) non funziona mai
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 16 ottobre 2007, 15:58

:twisted: ci son tornata dento a piedi pari...

Rispondi

Torna a “Anoressia, bulimia, problemi con il cibo”