LASSATIVI NATURALI

In questa sezione del forum puoi ottenere informazioni su tutto ciò che riguarda i disturbi del comportamento alimentare (DCA).
Rispondi
Francesca75

LASSATIVI NATURALI

Messaggio da Francesca75 » 7 agosto 2008, 15:55

Cosa ne pensano gli esperti?
Sono stitica da quando ero piccola, a nulla è valso, nè fare sport, nè mangiare fibre, e nemmeno i classici lassativi da farmacia.
Mi hanno regalato un miscuglio di erbe che ha risolto il mio problema: ne metto mezzo cucchiaino nello yogurt tutte le mattine e....alla sera mi sento una piuma..
Ne faccio uso da un paio d'anni e non mi risolvo a smettere perchè mi rendo conto che, senza, ripiombo nella stitichezza....
Io sto molto attenta a quello che mangio...c'è chi mi dice che se mangiassi di piu non sarei stitica....ma io ci credo poco...
C'è qualcuno che ne fa uso?
Posso mettere il nome delle erbe per farmi meglio capire dagli esperti o non si può?

grazie mille per chi vorrà darmi il suo parere

Psyduck

Messaggio da Psyduck » 29 agosto 2008, 17:19

Ciao Fra!
Ho seri dubbi che qui ti risponderà qlcn... la dott.ssa ha spedito l'ultimo post nel 2006...
fose x trovare qualcuno di esperto in materia ti conviene postare in DCA...
Io personalmente non so nulla e al momento non ho neppure citazioni a portata di mano...

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 1 settembre 2008, 15:49

sei 48 kg, mangi un cazzo e mi vieni a dire che sei stitica e con quello la sera ti senti una piuma...
sei fuori di testa.
fatti curare.

Francesca75

Messaggio da Francesca75 » 1 settembre 2008, 16:48

ricciolina ha scritto:sei 48 kg, mangi un cazzo e mi vieni a dire che sei stitica e con quello la sera ti senti una piuma...
sei fuori di testa.
fatti curare.
...Apprezzo la tua sincerità Ricciolina....sul fuori di testa concordo...sul fatto di dovermi curare era anche questo uno degli obiettivi della mia psicolterapia...ma non ho fatto in tempo ad arrivarci...

Rispondi

Torna a “Anoressia, bulimia, problemi con il cibo”