crisi paurosa!

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Gemina

Messaggio da Gemina » 26 ottobre 2009, 20:12

dottoressa...c'è troppa confusione ed è per questo che insisto nel dire che tutto ciò non è "normale". Non è normale aver paura di guardarlo, aver paura di guardare le sue foto...per paura di non sentire emozioni. Soprattutto non è normale che questo accada dopo dei giorni in cui sono stata benissimo con lui. Io ho paura che mi possa piacere qualcun altro..non necessariamente l'altro ragazzo del primo post della discussione. Ho paura che possano piacermi altri ragazzi che nemmeno conosco o addirittura ragazzi che conosco bene e non mi sono MAI piaciuti!non mi piace nessun altro...ho paura che questo possa accadere!
Non è neanche normale che passi da momenti in cui sono convinta di amarlo a momenti in cui ho paura anche di parlarci per accorgermi che quello che avevo provato prima era una bugia!
inoltre è un periodo in cui (volevo evitare di dirlo ma ormai...)mi immagino di compiere atti sessuali con altre persone sia uomini che donne!la cosa mi lascia senza parole!per fortuna che tra qualche giorno vado da una psicologa...spero possa aiutarmi!
grazie...

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”