Un seminario interessante sulla coppia...

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
aquanellaqua

Un seminario interessante sulla coppia...

Messaggio da aquanellaqua » 26 gennaio 2010, 10:43

"Ciao, volevo segnalarvi un seminario gratuito che si terrà a Roma, alle quale ho partecipato in passato e mi è sembrato interessante perchè mi ha dato alcuni spunti per migliorare la mia relazione di coppia o per capire quali errori si possono evitare... a volte! :lol:

Ve lo segnalo qui sotto, sperando che possa essere utile anche a qualcuna di voi!

Quando le parole non si acCOPPIAno. Gli errori più comuni nella comunicazione di coppia
‘‘Non mi capisci!‘‘, ‘‘Con te non si può discutere!‘‘, ‘‘Sono fatto così!‘‘...
Frasi ricorrenti come queste possono mettere in crisi la felicità della coppia rendendo difficile poter comunicare al partner i propri desideri, emozioni, pensieri... Il seminario mira a evidenziare gli errori più comuni nella nostra comunicazione ed a fornire i principali strumenti per affrontare le situazioni più critiche, per capire e farsi capire nella coppia.
Aspetti organizzativi:
Il seminario si terrà a Roma presso l’Aisc, mercoledì 10 Febbraio 2010 dalle ore 18.30 alle ore 20.00.
La partecipazione al seminario è gratuita, ma occorre prenotarsi.
Per informazioni e prenotazioni contattare: Aisc via Brescia 48/a 00198 Roma 06.8411214-348 oppure inviare una mail aisc@sessuologiaclinica.net www.sessuologiaclinica.net

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”