litighiamo spesso nonostante

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
stefy

litighiamo spesso nonostante

Messaggio da stefy » 20 febbraio 2010, 20:34

non abbiamoun vero e proprio rapporto. l'ho conosciuto iù di un anno fa via internet. ci siamo visti e piaciuti. diceva che m voleva sempre cn lui e le cose andavano bene nonostante avesse manifestato suoi problemi già dapprima. con il tempo i suoi problemi (depressione) sono usciti fuori e nn ci siamo più visti. nonostante tutto abbiamo continuato a sentirci. io sn riuscita a farmi passare la voglia di vederlo e viverlo ma ora sn piena di risentimento. litighiamo spesso ma nonostante tutto se io decido di chiudere lui m ricerca e lo stesso faccio io. nonostante le litigate ci cerchiamo, lui mi cerca ma io sento indifferenza da lui, e lui dice che è il periodo che so bene le cose. ma quando gli dico "ti prometto che nn m sentirai più" lui non dice ok, lui dice che "non puo decidere lui x me e che lui nn mi chiede ciò". insomma proviamo del risentmento tutti e due l'uno verso l'altro , io perchè non mi ha dato ciò che volevo e nemmeno la possibilità di rivederlo, lui nn saprei. fatto sta che ora a me sta passando ma nn rieso totalmente alasciarlo andare. cosa ci tiene ancora uniti?
stefy

*Lala*

Messaggio da *Lala* » 22 febbraio 2010, 14:42

Dovreste mettervi lì un po' di tempo e chiarire tutto.dopodiché decidere se vedervi ancora o no.quello che vi lega è un'interdipendenza data che ne so, dalla paura di aver fallito una storia? dalla paura che il sogno si sia infranto?

stefy

lala

Messaggio da stefy » 27 febbraio 2010, 20:07

sicuramente io gli ho voluto molto bene e sn rimasta legataalla persona meraviglioa che lui era. siceramente se mi chiedi cosa ora ci lega non lo so,ma sento che c'è qualcosa che lo fa....nonostante nn ci vediamo da molto
stefy

*Lala*

Messaggio da *Lala* » 1 marzo 2010, 17:44

Io non so dirti cos'è. quando è succsso a me era la rabbia di aver fallito.
dovresti cercare di capire almeno un po' cos'è che ti lega a lui.poi partire da lì per distaccartene

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”