nn capisco se mi ama

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
franci23885

nn capisco se mi ama

Messaggio da franci23885 » 11 marzo 2010, 23:54

Ho un problema che mi assilla..sono 2 anni che amo 1 ragazzo..tutto è nato da 1 semplice amicizia..1 giorno mentre messagievamo abbiamo deciso di vederci,dicendoci che quel che verrà verrà... Quello che è successo è che me ne sn innamorata follemente...
Inizialmente era nn tutto rose e fiori ma stavamo andava bene, sapeva che era il primo ragazzo a cui concedevo fiducia e con cui lo avrei fatto...tto ok fin che nn abbiamo fatto l'amore..successivamente si è staccato..forse perchè gli avevo detto che volevo qualcosa di più...si è allontanato ma io ero(e sono)innamorata e ho smp lottato come 1 matta x riaverlo.. Il giorno del suo compleanno l'ho cercato ed è tornato da me..un po cambiato ma era tornato...
E' un continuo tira e molla..ok sarà impegnato con il lavoro, allenamenti, partite ma nn ha mai tempo x me..se nn quando lui dedcide di volermi vedere..perchè se lo cerco mi dice sempre no..
So che nn vuole relazioni serie, un po l'ho capito da alcuni nostri discorsi un po me lo ha detto..vedo che non gli sono indifferente ma continua a fare lo stronzo..E' freddo,distante..io sto provando a fargli capire che ci tengo ma nn ottengo alcun risultato..
Quello che mi domando è perchè se nn tiene a me sempre da me torna? se nn ha sentimenti perchè porta avanti questa "situazione" da 2 anni?.. non ci siamo mai detti ti amo..io perchè ho sempre avuto paura della sua reazione,lui nn sò..sà dei miei sentimenti ma io i suoi nn li conosco..
1 volta mi porta in paradiso e giorni e giorni mi fà vedere l'inferno + oscuro.. so che devo chiudere, me lo hanno detto e ridetto..ci ho provato sbattendogli in faccia la porta del cuore e ogni volta lui è tornato..
Aiutatemi a capire se prova qualcosa di vero x me e solo x paura nn mostra o sta solo giocendo...

*Lala*

Re: nn capisco se mi ama

Messaggio da *Lala* » 12 marzo 2010, 21:47

franci23885 ha scritto:successivamente si è staccato..E' un continuo tira e molla..nn ha mai tempo x me..se lo cerco mi dice sempre no..
E' freddo,distante..
Ti sei risposta da sola.:) Faccio un'ipotesi: gli fa comodo avere una con cui uscire quando non ha altri programmi o una che "gliela dà" e basta; non ha il coraggio di dirti che non gliene frega niente.

Quello che dovresti chiederti è: perché accetti questa situazione e non cerchi invece qualcuno che ti ami sul serio? Risponderai: perché sono innamorata.
Ok, ma perché ti sei innamorata e rimani elgata a uno che ti tratta male e che non vuole costruire nulla con te?

PS. Quanti anni avete?

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”