mi date una mano? :(

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Twilight

Messaggio da Twilight » 10 giugno 2010, 18:48

posso solo dirti la sensazione che mi ha dato il tuo racconto..di più è impossibile
descrivi lui come leader carismatico...non a caso si comporta da co... tipico dei ragazzi così, al centro dell'attenzione, che magari non faticano ad avere ragazze ecc.
lui non ti è venuto a salutare perchè soffriva troppo per la tua partenza? mah...a me sembra tanto una scusa...non è venuto perchè in fondo non voleva venire. non credo tu abiti in mezzo alla foresta amazzonica, no?! non è sconvolgente che una persona si allontani da milano..anche perchè al massimo sarai a 1000km, a dire tanto. sono molti, ma non stavi andando in nuova zelanda o in burundi..lui l'ha buttata sul teatrale. il suo gioco si è interrotto con la tua partenza. morta li. non ti ha più contattata per un tot...ma non so...io fatico anche a credere 'ho pianto per te' ecc..uno così coinvolto te lo fa sapere, inizia una storia..non parliamo di un timido, ma di uno intraprendente. quindi io personalmente per come l'hai scritta non credo a una singola parola di quello che lui ti ha detto. forse la telefonata è arrivata in un momento in cui lui era "disoccupato", poi avrà incontrato qualche altra....sono cose pesanti da sentirsi dire, lo so e ti chiedo scusa, ma io ho avuto questa netta impressione. tu forse sei un po' ingenua, perchè sei fatta di una pasta diversissima da lui e mai diresti cose così se non fossero vere...ma ci sono tanti bravi attori, che non si fan problemi a dire cose così sceniche se hanno uno scopo...il fine giustifica i mezzi..
un giorno è pronto per una storia a distanza e quello dopo no perchè non vuol farti soffrire? mmmm solita scusa trita e ritrita...lascialo perdere...te lo dico col cuore...non sprecare il tuo tempo dietro a questo qui..non credere a tutto quello che ti senti dire...credi a quello che fa per te...lui cosa ha fatto? 2 settimane di telefonate..ovvero altre parole..quindi non ha fatto niente..non è partito per venire un week end da te, non lo ha neanche progettato dopo tutti quei mesi che non vi vedevate..bah...se gli fossi mancata sul serio lo avresti sentito e visto molto molto prima....
lascia perdere....
Immagine

pallinapiccola

Messaggio da pallinapiccola » 15 giugno 2010, 13:18

Grazie mille per la sincerità twilight...
sai, ci ho messo un pò di tempo a capire che tipo di persona avevo di fronte, ma adesso che l ho capito sono piombata in una fase di netta indifferenza nei suoi confronti. Sono stata male, ci ho dovuto sbattere la testa più e più volte...ma finalmente sono libera...
Non so cosa gli sia saltato in mente a settembre, e forse non lo saprò mai...ma non mi importa più...è una persona di cui nn mi fido, e a cui non potrò mai perdonare la leggerezza con cui ha pronunciato certe frasi negli ultimi mesi. Il vaso è traboccato, ma almeno adesso sto meglio...

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”