Gelosia

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
flashdance
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 luglio 2009, 13:50

Gelosia

Messaggio da flashdance » 30 giugno 2010, 15:52

Studio danza del ventre e il mio ragazzo è geloso e non vuole che mi esibisco nei locali con la mia insegnate!!!! Come posso fare????? Dice che in teatro ok....nei locali sono se mi pagano!! Ma è una mia passione!

Davide49
Messaggi: 3190
Iscritto il: 31 maggio 2006, 15:42

Messaggio da Davide49 » 30 giugno 2010, 16:13

la danza del ventre è, come altre forme di danza, storia, arte, cultura, passione, bellezza, coinvolgimento. capire meglio questi aspetti forse lo aiuterebbe,
certo la danza del ventre ha anche una componente di sensualità non indifferente, e capisco che possa suscitare della gelosia nel tuo ragazzo.
poni una questione assolutamente nuova e insolita in questo forum. forse potrebbero riosponderti meglio di me le utenti.
io cercherei di capire cosa è di questa danza che lo rende geloso. la danza in sè non credo, forse il fatto che ti mostri a un pubblico, magari prevalentemente maschile. parlarne insieme è importante.
ciao

flashdance
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 luglio 2009, 13:50

Messaggio da flashdance » 9 luglio 2010, 7:21

CEna di fine corso con le altre ragazze:la mia insegnante che vuole che ci esibiamo TRA DI NOI (ossia solo davanti agli amici di queste ragazze) e il mio ragazzo che non vuole ch emi metto il costume di scena (che anche i miei genitori reputano esser COPERTO e decente..e per dirlo loro..)MI monta un CASINO ALLUCINANTE,mi urla,arriva alle parolacce PESANTI.
L?ho lasciato.
COsa aveva?Lui non vuole ch emi mostro agli altri...non vuole ch emi guardano gli altri...ma è una persona TROPPO GELOSA.ANce nella vita normale è gelosissimo e vuole sapere tutto di me! Io che sono una brava ragazza! GLi ho fatto da un anno prediche sulla fiducia nelle relazioni di coppia!!!!!!!!! Lui dice che si fida di me ma nn degli altri...SI ma non puo' soffocarmi!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”