Riflessione...rapporto di coppia in cui lui è piu' piccolo

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
flashdance

Riflessione...rapporto di coppia in cui lui è piu' piccolo

Messaggio da flashdance » 24 agosto 2010, 19:30

Sto con un ragazzo più piccolo di me di quasi tre anni...ho avuto molti dubbi su questo perchè ho sempre pensato che l'uomo debba essere più grande...ma i miei amici dicono che anzi esteticamente io sembro piu' piccola di lui...ci amaiamo ma abbiamo difficoltà comunicative...lui è molto geloso e se la prende per le minime cretinate...ho 28 anni e sto cominciando ad avere dubbi su questa relazione per determinati suoi comportamenti...è affettuoso ,dolce...ma quando gl igirano i cinque minuti...non è piu' cosi'...una volta per la sua forte gelosia mi ha detto cose brutte..l'ho lasciato dicendo che deve imparare ad autocontrollarsi...come farò a capire se lui è l'uomo della mia vita? Me lo chiedo spesso...come fanno le persone a dire si è lui/lei che voglio sposare?

Twilight

Messaggio da Twilight » 24 agosto 2010, 23:38

non se lo chiedono, lo sanno
ma il problema non sono i neanche 3 anni meno, è la mancanza di comunicazione.. 3 anni sono pochi, da 25 a 28 che vuoi che cambi? è questione di personalità
Immagine

flashdance

Messaggio da flashdance » 26 agosto 2010, 13:22

Il suo problema è la forte gelosia..........si arrabbia se faccio qualcosa senza di lui anche quando lui non è in città...vuole intraprenderse unu percorso di psicoterapia...ma mi chiedo....servirà??????? Abbiamo litigato un mare di volte per questi discorsi...lui poi mi chiede scusa ma intanto la mia salute mentale dove va a finire???????? si incavola per un giorno intero e poi torna buono buono perchè capisce l'errore...ora io lo amo...ma non si puo' continuare così UFFFFFFFFFFFFA ma una vita tranquilla non esiste?????????????? :(

Ps: fare qualcosa della serie uscire la sera con amici...ad esempio...

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”