Odissea

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

flashdance

Re: Odissea

Messaggio da flashdance » 10 maggio 2011, 18:16

Nikiland grazie del tuo intervento.....i primi mesi dopo che ci siamo lasciati sono stata strafelice..potevo fare la mia vita tranquilla e dedicarmi alle mie passioni (la danza etc) senza critiche...non capisco cosa mi sia accaduto dopo che l ho incontrato! Forse ho dimenticato quanto stavo male....sarà perchè mi fa rabbia che si è fidanzato subito...ma sincerametne non credo che con quella ragazza sarà diverso...con me era molto ambiguo...passava dall' essere affettuosissimo all' incavolarsi per stupidaggini _(ad es. mettere l'acqua nella pianta in modo errato come consigliatomi da un'amica) e esasperava le situazioni come se volesse portar ele polemiche oltre...ed provocava moltissimo ..mi chiedo ancora perchè sto a pensarci ancora...cmq io ho saputo che lui è uscito con un mio amico senza la ragazza e a quanto pare guardava le altre....quindi nn mi pare nemmeno molto cambiato..penso che lui NON SIA INNAMORATO MA è INNAMORATO SOLO DELL' AMORE O SOLO DI SE STESSO.

Riguardo la nuova ragazza...so che non ha mai avuto un ragazzo..e lui ha detto agli amici che lei è vergine!! Bel rispetto!!!!! Quindi alla luce di questo io credo che la ragazza essendo il suo primo ragazzo, non capirà subito che tipo abbia di fronte!

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”