OPINIONE...

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
lisbona33

OPINIONE...

Messaggio da lisbona33 » 2 novembre 2010, 12:47

Salve ho 29 anni lei 24 anni,stiamo insieme da 5 anni e mezzo. Un giorno lei mi dice che non vede un futuro per noi, che è confusa che non sa piu' se mi ama,ecc ecc. Io cerco di risolvere la cose,di parlare.Ora le cose sono a posto tutto va alla grande,anzi lei mi telefona più volte,vuole vederemi di più,il sesso va alla grande.Passato qualche giorno le rifaccio la domanda se lei vede un futuro per noi due e lei di nuovo crolla,dice che vuole vedermi più sicuro di me e che è ancora indecisa...non riesco a capire quale può essere il problema anche perchè lei non mi sta trascurando anzi ora mi sta sempre vicino,ma non so se lo fa perchè teme che senza di lei sprofondi in una depressione o perchè pensa che tornerà tutto come prima? Ovviamente ora mi sta entrando in testa il tarlo che abbia anche un’amante anche se non ho ancora notato nessun movimento particolarmente strano… consigli? grazie

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”