Pagina 1 di 1

mi sto facendo mille paranoie per nulla?

Inviato: 20 febbraio 2011, 21:51
da cami
Ciao a tutti! vorrei raccontarvi la mia storia per capire se sono io che mi faccio viaggi mentali,mi aspetto chissà che oppure è lui che si comporta in maniera sbagliata..

Sabato scorso(13 febbraio) sono andata a ballare con dei miei amici e sono andata(baciata, nulla di più!)con questo ragazzo..mi sono divertita tantissimo..quando è andato via mi ha detto "ci sentiamo!"..questa frase non mi ha rassicurata molto infatti non si è fatto sentire per 5 giorni !!
(premetto che io e lui ci siamo già baciati 2 anni fa, e si è fatto vivo dopo 3 giorni chiedendomi di uscire io risposi di si ma alla fine non siamo mai usciti :( )
ora..considerando che usciamo nello stesso gruppo e che è da un bel po' che entrambi facciamo finta di nulla ma sotto sotto l'altro ci interessa ancora... cosa devo pensare?cioè se fossi andata con una persona conosciuta in discoteca e questa mi avesse detto "ci sentiamo" avrei capito subito che non si trattava di una cosa seria, anzi! ma noi due usciamo praticamente ogni fine settimana assieme! mi sembra un atteggiamento un po' scorretto.. ok non farsi sentire a causa della timidezza e tutto quello che volete però così è un po' esagerato!

aggiungo che questo sabato mi ha detto che lui doveva andare a ballare con altri suoi amici ma non ne aveva molta voglia così io gli ho detto di uscire con noi (l'ho detto un pò di volte per fargli capire che mi avrebbe fatto molto piacere!). alla fine è uscito con noi all'inizio serata ma verso mezzanotte è andato a ballare. quando ha salutato tutti si è fermato un attimo e ha chiesto se volevamo andare a ballare con loro(mentre lo diceva guardava me..) io ho detto di no anche perchè se vuole uscire con me può chiedermelo tranquillamente!! poi i nostri amici non sanno che sabato scorso ci siamo baciati (io dico le cose solo quando sono "sicure" e lui non lo dirà mai perchè poi si vergogna e si sente in soggezione!)

Quindi..secondo voi cosa dovrei fare?
Se lui non si fa sentire e poi il venerdì,sabato ecc usciamo e c'è anche lui..come mi dovrei comportare?

Aiutatemiii!!!! Grazie a tutti!!

Re: mi sto facendo mille paranoie per nulla?

Inviato: 25 febbraio 2011, 15:45
da Twilight
hem.....secondo me tutto questo interesse non c'è, altrimenti in 2 anni che uscite insieme in compagnia la situazione si sarebbe già evoluta da un pezzo.
ci sono episodi in cui un bacio significa davvero qualcosa, e altri in cui capita e basta. se lui non ti chiede mai di uscire da soli, non si fa sentire ecc..non è interessato, fattene una ragione, non vedo come possano esserci interessi segreti, o come re-interpretare le cose come fai tu...tipo "guardava me mentre diceva questo" o "non voleva uscire ma è uscito con noi perchè ho insistito" (anche perchè non aveva voglia ma a ballare ci è andato lo stesso)
insomma non farti castelli in aria, per come sono io non me li farei, non vedo segni

Re: mi sto facendo mille paranoie per nulla?

Inviato: 6 marzo 2011, 20:31
da Antonietta Albano
Potresti essere chiara con lui: chiedergli se c'è interesse oppure no!

Re: mi sto facendo mille paranoie per nulla?

Inviato: 9 marzo 2011, 1:39
da nikiland
purtroppo anche io la penso come gli altri. una persona interessata si fa sentire. io ti capisco perché quando a me piace una persona spero che sia corrisposto e traviso ogni cosa... ogni piccolo (magari insignificante gesto) lo traduco come importante, come un segno perché infondo dentro di me vorrei che fosse come desidero. ma ad essere più distaccati probabilmente lui ti vede più come un'amica... io proverei (per quanto difficile) a distrarmi e a non pensare troppo... separarmi da lui e da certi pensieri che ritornano in mente... forse questo potrebbe aiutarti a guardarti intorno e a cercare altro...

Re: mi sto facendo mille paranoie per nulla?

Inviato: 9 marzo 2011, 22:13
da cami
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti per avermi risposto.. :wink:
Anche io purtroppo mi trovo d'accordo con voi.. il fatto è che lui non è un tipo che si da alla pazza gioia e quindi ho pensato male e mi sono fatta un po' di viaggi mentali..poi per il fatto dell'invito a ballare ero abbastanza sicura che fosse rivolto a me perchè in quel momento io stavo parlando con delle mie amiche che lui non conosce molto, al massimo si scambiano un saluto e finito lì. è per quello che, anche qui, ho pensato male.. :roll: :roll: :roll:
uff!! vedremo in futuro..intanto io inizio a guardarmi intorno! 8)

Re: mi sto facendo mille paranoie per nulla?

Inviato: 11 marzo 2011, 1:43
da nikiland
fai bene ad andare avanti per la tua strada e credo che tu debba proprio cercare di evitarlo, dimanticartene finché ti liberi dei tuoi giri mentali... Il giorno in cui riuscirai ad essere libera dai tuoi pensieri, e quando lo guarderai lui per te sarà uno come altri, allora sarà un'altra storia e tu sarai più serena dentro di te... i pensieri cattivi a me ad es. non mi lasciano mai in pace! :D