vi prego un consiglio :(

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
mestessa
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 marzo 2011, 19:27

vi prego un consiglio :(

Messaggio da mestessa » 1 marzo 2011, 19:29

Salve a tutti..sono una ragazza di 21 anni e sto da un anno e mezzo con un ragazzo più piccolo di un anno..ma comunque è abbastanza maturo..la nostra storia è sempre stata perfetta, mai una brusca lite, ma una rottura, mai un segno di tradimento, sempre rispetto sincerità e amore..lui da qualche mese lavora in città a due orette da me e possiamo vederci solo nei fine settimana..la nostra vita sessuale è sempre stata perfetta e lo è ancora adesso..anche se adesso è solo nei fine settimana.. qualche giorno fa lui ha attivato internet sul portatile con la chiavetta..e ho scoperto che insieme a dei colleghi si è iscritto su un sito di incontri per sesso..(ma si è solo iscritto non ha messo foto e dall'iscrizione non è + entrato.. non ha scritto a nessuna nè letto nessun messaggio che avevano inviato a lui)...e una notte mentre era di turno ha provato ad eccedere a una video chat erotica ( ma non è entrato..)..adesso mi ha detto che cancellerà tutto...so che mi direste che sono esagerata...ma comunque già il pensierino di cercare queste cose non l'ha avuto? ...cosa ne pensate considerando tutto? ..aiuto please..

Avatar utente
°°Orchidea°Selvaggia°°
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 dicembre 2009, 15:52
Località: Bologna

Re: vi prego un consiglio :(

Messaggio da °°Orchidea°Selvaggia°° » 5 marzo 2011, 3:26

Penso che se te ne ha voluto parlare questo denota la sua sincerità.
Ora, dato che siete fidanzati, il vero motivo per cui si è iscritt a queste chat (ne deduco "pura curiosità") lo dovresti chiedere a lui.
|
| "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore." (Albert Einstein)

Antonietta Albano
Messaggi: 820
Iscritto il: 22 novembre 2005, 16:05
Località: Parma (Pr)

Re: vi prego un consiglio :(

Messaggio da Antonietta Albano » 6 marzo 2011, 20:23

Comprendo la tua delusione e la tua amarezza, ma credo sia importante tener presente che, spesso, i maschietti quando sono in gruppo devono fare gruppo... quindi si fanno trascinare! Certo questo non giustifica certi comportamenti.
Se vi siete chiariti e hai fiducia in lui... bhè continua la tua relazione con srenità.
un abbraccio
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”