Domanda URGENTE!

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
GiuliaA

Domanda URGENTE!

Messaggio da GiuliaA » 20 marzo 2011, 22:47

Gentile Dottoressa che stà leggendo la mia e-mail, avrei una domanda urgente da farle, che stà riempendo ormai, la mente mia e del mio fidanzato, da mesi.
E' possibile, che dopo 1 anno di rapporto con una persona, un rapporto sereno, pieno di amore e felicità, con qualche litigio, ma con la voglia di essere sempre più uniti che mai, un amore così forte, possa svanire da un giorno ad un altro, senza trovarne una motivazione?
Questo è il "problema", se così si può chiamare, che ha il mio fidazanto da quasi 3 mesi. Ancora non siamo riusciti a trovare la causa di questa situzione, che ci affligge ogni giorno che passa. Le chiedo, se possibilmente, può darmi qualche consiglio e che risponda alla mia domanda.
La ringrazio per l'attezione.
Cordiali saluti,
Giulia.

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”