Incertezza Tradimento Come lo posso scoprire?

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Kriki

Incertezza Tradimento Come lo posso scoprire?

Messaggio da Kriki » 13 luglio 2012, 2:27

Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi quello che sta accadendomi!
Questo argomento e' il proseguo di "chiedo consiglio il mio ragazzo e' cambiato". Esistono nuovi sviluppi sulla vicenda, stavolta sarò sintetica anche perche' non c'e molto da dire. Il problema sembrava essere che non stava bene a livello lavorativo e ciò si e' ripercosso sulla sua vita sentimentale, non solo con me ma anche con i suoi amici. Notizia fresca di oggi pomeriggio: forse mi tradisce ma non ne ho la certezza e non so come fare a scoprirlo. Non sono paranoica lo giuro. Mi spiego meglio! Oggi nel tentativo di risolvere un' altra situazione che non c'entra con noi seriamente gli ho detto che sapevo tutto, che mi stava tradendo e lui si e' ammutolito poi una mia amica ha fatto capire che era uno "scherzo" e si e' calmato. Il punto e' che mi e' giunta pure una voce (persona estranea, mai vista prima). Ora non so come fare per capire se e' vero!!! So per certo che mi farebbe schifo fare l'amore con una persona che sta anche con un'altra oltre che con me. Inoltre oggi mi sono sentita sollevata dal sapere questo possibile tradimento perché per lo meno se la storia finisce non e' colpa mia. Sono strana lo so! Dite pure matta! Io non capisco! Il sesso tra noi va piu che bene (lo facciamo ogni volta che ci vediamo) e lui sembra sempre soddisfatto! Magari e' solo apparenza! Boh non so che pensare! Forse sono troppo seria come ragazza: non ho mai tradito, sempre sincera anche nel male, sempre pronta ad ascoltare capire e consigliare. Cosa avrò fatto di male dopo quasi 5 anni?io ci credevo in noi!!cavolo! Come scopro se mi tradisce??!

Kriki

Re: Incertezza Tradimento Come lo posso scoprire?

Messaggio da Kriki » 13 luglio 2012, 15:57

sapevo amore che mi avresti risposto!anzi ci speravo!! :lol:
per il momento si, sto ancora con lui....non so nemmeno se sia una cosa bella o brutta (lo so mi dirai mollalo!e alla svelta!) io non sono brava a seguire le persone anche perchè non l'ho mai fatto!inoltre lavora di notte!che faccio mi sveglio anche io alle 3 per vedere dove va???? in più dovrei guardargli il cellulare!ma si può??? io non sono in grado!!! :oops: odio dover fare queste cose!!va beh.... vi farò sapere tra qualche mese come è andata... per la felicità di amore magari non ci starò più perdendo il mio tempo!!! :wink:

Kriki

Messaggio da Kriki » 14 luglio 2012, 1:43

Amore dai che hai capito! Mi sono spiegata male! Intendo allo stesso tempo! Logico che non contano niente le esperienze passate, non stava insieme a me quindi libero di fare quello che voleva!basta che sia sincero... :roll:

luigi968

Messaggio da luigi968 » 29 agosto 2012, 10:02

Voi donne siete davvero contorte.....ma è possibile che dopo 5 anni non riesca a parlare con lui seriamente e a chiedergli se va tutto bene?? davvero non riesci a capire se ti stia davvero tradendo??? e poi, a meno che non sia superman, davvero nel sesso non hai notato nessuna differenza...cioè se fa sesso sia che te che con l'altra dovrebbe essere un tantino.....più "scarico", nooo??
Facci sapere se è successo qualche cosa nel frattempo, ok??

Antonietta Albano

Messaggio da Antonietta Albano » 2 settembre 2012, 19:19

Credo che inseguimenti e sesso a parte, quì manchino davvero degli elemnti necessari ad una relazione: il rispetto, il dialogo e la fiducia!
La coppia va "condivisa" nel bene e nel male!
Va coltivata, così come quotidianamnete ci prendiamo cura di un piccolo cucciolo o di una piantina...
Va compresa e accolta...
Insomma, credo manchi una crescita interiore: riflettiamo!!
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”