Dilemma ...

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
_Angelica

Dilemma ...

Messaggio da _Angelica » 20 novembre 2012, 1:09

In questi ultimi giorni sono presa da un dilemma.
Ero fidanzata fino a marzo scorso e per motivi di forte disaccordo derivanti da convinzioni e stile di vita un pò sui generis del mio ex ci siamo lasciati, premetto che lui ha già avuto contrasti di questo tipo con altre ragazze del passato ed anche per questo mi ero decisa a lasciarlo perché ero convinta che avesse innanzitutto bisogno di risolvere i suoi conflitti interiori prima di potersi seriamente e serenamente impegnare in un rapporto serio e duraturo. Da qualche settimana ci siamo rivisti e frequentati per motivi di lavoro, e lui qualche giorno fa mi ha detto di provare ancora attrazione per me e che da quando ci siamo lasciati non ha avuto nessun'altra storia. Io gli credo perché non l'ho mai incontrato in compagnia di altre donne e so che passa le serate quasi sempre a casa. Però dopo questo tempo, non so, mi sento confusa, io sto ancora bene in sua compagnia però... non è più come prima, e mi pare strano perché ero innamoratissima ...
È possibile che il mio amore per lui sia svanito nel nulla oppure è solo il timore di soffrire ancora che mi impedisce di abbandonarmi di nuovo a a lui ?

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”