AIUTO VI PREGO!! CONSIGLI PRATICI - AMARE

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
zemo

AIUTO VI PREGO!! CONSIGLI PRATICI - AMARE

Messaggio da zemo » 2 febbraio 2013, 16:40

Cosa fare per portare una relazione che deve RICOMINCIARE dopo mesi,che ci si è lasciati verso la strada dell'amore tra due persone e non solo rapporto fisico...
qualcosa che va più sulle emozioni che generano passione,all'unione, senza pensare solo al sesso... ok contatto fisico quasi a dire preliminare...ma poi gli ormoni fanno il loro gioco....e Il solo sesso,se è solo questione di ormoni potrebbe essere deleterio, magari potrebbe far pensare a lei,ho avuto un rapporto e non ho sentito quella sensazione di amore,di star bene...= lo lascio nuovamente ; sopratutto in un suo stato ANCORA confusionale dove lei non sà ancora se tornare veramente da me o no ....dico questo perchè è una delle cose che mi ha detto, dopo avermi lasciato dopo alcuni mesi che ho lavorato fuori e non ci vedevamo mai. la prima volta tra noi, dopo tanto tempo, lei non sentiva niente,era stato per lei un rapporto a-sentimentale e quindi insieme a altri ragionamenti mi lasciò)

CHE DEVO FARE!!!!!

xkè_Si

Re: AIUTO VI PREGO!! CONSIGLI PRATICI - AMARE

Messaggio da xkè_Si » 19 marzo 2013, 11:17

Lei ha già preso la sua decisione, non puoi fare altro che assecondarla. Se non prova più nulla per te insistere non serve.

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”