cosa ho che non va?

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
LaViaggiatrice

cosa ho che non va?

Messaggio da LaViaggiatrice » 21 settembre 2013, 1:58

Salve a tutti,
Sono una ragazza di 26 anni, ho un problema che mi perseguita da quasi due mesi. Partirei col dire che faccio coppia fissa con una persona da 4anni e mezzo, e in questi ultimi mesi non sono piu sicura del nostro rapporto. O se meglio vogliamo dirla del mio amore. Ma il problema non e tanto che non va piu bene con lui, quanto perche non va piu bene. Penso che il problema sia in me stessa. E lo penso perche le mie storie serie , sono sempre finite con me che lascio. Sono rimasta molto delusa da me stessa questa volta, perche ero finalmente sicura di aver trovato la persona giusta, ero innamorata, poi in una manciata di mesi tutto e sfumato..mi chiedo perche, cosa ho che non va? Il filo conduttore delle mie storie e stata una forte passione iniziale o comunque di curiosita , poi un periodo diciamo cosi, di stabilita, e poi l'immancabile calo, affettivo, fisico, di interessi, in cui comincio a sentirmi insoddisfatta nella totalita e coerente con i miei sentimenti lascio. Vorrei capire perche..vorrei dei consigli

provosola

Re: cosa ho che non va?

Messaggio da provosola » 21 settembre 2013, 10:52

Non è che dici tanto...però se non è successo niente di eclatante, forse sei semplicemente una persona a cui la "stabilità emotiva" non basta. Ti annoia?