Quella sbirciatina al suo cellulare . . .

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Topa

Quella sbirciatina al suo cellulare . . .

Messaggio da Topa » 6 maggio 2016, 18:18

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi il mio malessere e avere magari dei consigli!
Da un annetto sto con un ragazzo ed è tutto meraviglioso! Follemente innamorata!
Da qualche tempo però lo vedo un pò diverso, niente di importante ma tanto per accendere in me la curiosità di dare una sbirciatina al suo telefono ed ho scoperto che messaggia con una ragazza!
Ho chiesto se ha un'altra ma ovviamente ha mentito!
Non voglio dirgli che ho letto i messaggi perché il nostro rapporto è basato sulla fiducia.
Cosa devo fare? Come farlo parlare?
Devo accettare passivamente? AIUTOOOOO!!!!

Topa

Re: Quella sbirciatina al suo cellulare . . .

Messaggio da Topa » 6 maggio 2016, 18:33

Ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare ma ormai è successo . . . Datemi un consiglio

markyon

Re: Quella sbirciatina al suo cellulare . . .

Messaggio da markyon » 6 giugno 2016, 11:52

Ciao,se il vostro rapporto è basato sulla fiducia non dovrebbero esserci segreti e lui stesso avrebbe dovuto dirti cosa stà passando tra lui e quella ragazza,chi è stato il primo a parlare di fiducia,tu o lui!?

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”