abbandonata senza preavviso

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
chicca5

abbandonata senza preavviso

Messaggio da chicca5 » 12 ottobre 2016, 15:45

Buonasera, sono nuova appena iscritta e vorrei raccontarvi come la persona con la quale convivevo da dieci anni, mi ha lasciato svuotandomi casa e inviandomi un messaggio sul telefonino senza lasciarmi intuire nulla fino al mattino che mi ha accompagnato al lavoro, "tutto normale".
Le motivazioni possono essere tante e con il vostro aiuto potrei capire se e quanto ho sbagliato, ma l'azione messa in atto è assolutamente inqualificabile.

Grazie
Chicca5

Emily_amy

Re: abbandonata senza preavviso

Messaggio da Emily_amy » 21 novembre 2016, 11:25

Innanzitutto secondo me lui è un grandissimo codardo perché qualsiasi cosa tu gli avessi fatto non gli dà il diritto di comportarsi in quel modo. Forse molto probabilmente aveva un altro e non aveva il coraggio di dirtelo in faccia.

Poi non so cos'è successo tra voi se era tutto apposto o se c'erano dei problemi

InnerEye

Messaggio da InnerEye » 16 dicembre 2016, 20:32

Ciao chicca, è passato un po' di tempo da quando hai scritto il messaggio, ma immagino che il problema sia ancora attuale per te.
Ci sono sviluppi?
Posso dire che, anche se in minima parte, ti capisco. Anche io quando sono stata lasciata ho avutola sensazione di ' mancanza di preavviso', poi però nel tempo ho capito che non le cose non stavano esattamente così. Ti va' di parlarne?
Attiva il Venerdì mattina
Se vuoi parlare con me anche in altri momenti, inviami pure un messaggio privato :D

alessini

Messaggio da alessini » 20 agosto 2017, 16:08

e tu cosa hai fatto ? :roll: :wink: :?:

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”