Pagina 1 di 1

abbandonata senza preavviso

Inviato: 12 ottobre 2016, 15:45
da chicca5
Buonasera, sono nuova appena iscritta e vorrei raccontarvi come la persona con la quale convivevo da dieci anni, mi ha lasciato svuotandomi casa e inviandomi un messaggio sul telefonino senza lasciarmi intuire nulla fino al mattino che mi ha accompagnato al lavoro, "tutto normale".
Le motivazioni possono essere tante e con il vostro aiuto potrei capire se e quanto ho sbagliato, ma l'azione messa in atto è assolutamente inqualificabile.

Grazie
Chicca5

Re: abbandonata senza preavviso

Inviato: 21 novembre 2016, 11:25
da Emily_amy
Innanzitutto secondo me lui è un grandissimo codardo perché qualsiasi cosa tu gli avessi fatto non gli dà il diritto di comportarsi in quel modo. Forse molto probabilmente aveva un altro e non aveva il coraggio di dirtelo in faccia.

Poi non so cos'è successo tra voi se era tutto apposto o se c'erano dei problemi

Re: abbandonata senza preavviso

Inviato: 16 dicembre 2016, 20:32
da InnerEye
Ciao chicca, è passato un po' di tempo da quando hai scritto il messaggio, ma immagino che il problema sia ancora attuale per te.
Ci sono sviluppi?
Posso dire che, anche se in minima parte, ti capisco. Anche io quando sono stata lasciata ho avutola sensazione di ' mancanza di preavviso', poi però nel tempo ho capito che non le cose non stavano esattamente così. Ti va' di parlarne?

Re: abbandonata senza preavviso

Inviato: 20 agosto 2017, 16:08
da alessini
e tu cosa hai fatto ? :roll: :wink: :?: