Pagina 1 di 1

Capire se è amore o abitudine?

Inviato: 26 gennaio 2017, 23:09
da Jolly
Sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo di origine albanese. Sono andata contro tutti anche la famiglia per stare con lui. Però in questo periodo non sto capendo Se lui è la persona giusta o no, cioè sono veramente innamorata o è solo abitudine dopo tutti questi anni. Lui non ha una casa infatti vive in un centro accoglienza,ne ha tanti soldi(lo aiuto io Dando in prestito il denaro) e lavora poco.
Il problema è che lui mi ama tanto forse anche io perchè ogni volta che penso di lasciarlo non ci riesco a stare senza di lui.
Io lavoro e provengo da una famiglia benestante e non riesco più a sopportare questa sua situazione. Per motivi economici non facciamo viaggi,cene ne ricevo nessun regalo ad esempio per mio compleanno o ne per natale
Qualche consiglio o parere?
Grazie

Re: Capire se è amore o abitudine?

Inviato: 23 febbraio 2017, 17:19
da Spartan
Salve,
probabilmente se ti fai queste domande, qualcosa o qualche comportamento te le avrà fatte sorgere. Sai a volte nella vita bisogna essere un pò egoisti e pensare al proprio benessere prima che a quello degli altri... Pensa a cosa ti piace e no di questa persona e valuta di conseguenza!
La decisione finale spetta solo a te ma pensa a quello che vuoi dalla vita e se questa persona può darti queste cose o se è limitante verso di te!