Gelosia

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Oceano92

Gelosia

Messaggio da Oceano92 » 19 settembre 2017, 10:02

Ho un problema che sta creando tensioni tra me e il mio compagno... sono gelosa della sua mamma, sorella e ora anche della sua nipotina.
Non so più cosa fare ora che anche quando dice qualcosa sulla nipote appena nata io mi innervosisco. Vorrei non essere così :| non so come uscire da questa situazione.

InnerEye

Re: Gelosia

Messaggio da InnerEye » 23 settembre 2017, 15:30

Buonasera,
Vuoi dirci qualcosa di più riguardo questa sensazione di ' gelosia' e a questo tuo 'innervosirti'?
In che occasione accade e cosa provi?
Attiva il Venerdì mattina
Se vuoi parlare con me anche in altri momenti, inviami pure un messaggio privato :D

Oceano92

Re: Gelosia

Messaggio da Oceano92 » 8 ottobre 2017, 18:41

Non so come spiegarmi... provo fastidio! Credo che i suoi atteggiamenti siano esagerati. Mi vedo messa sullo stesso piano delle donne della sua famiglia e questi provoca in me rabbia e gelosia...

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”