Ho tradito il mio ragazzo e penso sempre all'altro sono confusa!

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Martina90

Ho tradito il mio ragazzo e penso sempre all'altro sono confusa!

Messaggio da Martina90 » 18 gennaio 2018, 17:35

Ciao a tutti, sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo più grande di me..una storia tra alti e bassi..lui con una figlia avuta da una convivenza finita male..io ho 27 anni..per me è il primo amore..le cose all'inizio sono andate bene, sempre bei momenti ma anche qualche difficoltà per via dell'ex compagna ma abbiamo superato anche questo. Cob il passar del tempo però ho notato che pure se tra noi tutto si è più concretizzato, ogni fine settimana lo passo da lui..abbiamo parlato di progetti..ho notato alcune mancanze da parte sua..piccole mancanze che per me sono fondamentali..piccole attenzioni che ho sempre desiderato dato che sono una ragazza che piace essere corteggiata e desiderata sempre..lui invece essendo di carattere un po freddo e meno romantico..gli diventa difficile esserlo..e nonostante le mie critiche a volte anche litigi perché dice che esagero e divento pesante quando glielo faccio notare..mi sono lasciata andare con un ragazzo che conoscevo di vista del mio paese..da una richiesta di amicizia su Facebook è nata la nostra conoscenza e da li dopo averci visto due volte abbiamo fatto sesso insieme..per me è stato bellissimo ho provato delle sensazioni particolari..non sono stata mai a letto con nessun'altro ma credetemi lui mi ha preso in una maniera incredibile..lui single da 7 anni reduce da un matrimonio finito male senza figli..è stato diretto a dirmi..che intenzioni avevamo e soprattutto che essendo impegnata non sapeva fino a che punto potevamo continuare a sentirci..ma che se avessi voluto potevamo continuare a vederci questo dopo il primo incontro..infatti la seconda volta è successo ma ero consapevole di andare a casa sua per questo..ora non faccio altro che pensarlo..adesso mi ha ricercato per rivederci..e io lo voglio rivedere..e mi sento confusa e ci sto pensando troppo..perché spero di non innamorarmi..ma vorrei tanto che ci fosse qualcosa in più oltre al sesso..ma poi penso al mio ragazzo ch non merita ciò e all'idea di perderlo mibfa atare male..ma anche all'idea di perdere l'altro..non giudicatemi ho sbagliato ma nella vita nessno è perfetto! 😏

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”