sono nuova...ho bisogno di aiuto in amore. grazie

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
selene1235

sono nuova...ho bisogno di aiuto in amore. grazie

Messaggio da selene1235 » 30 gennaio 2018, 15:01

Salve... Io mi chiamo Barbara ho 26 anni ed ho una relazione che non va bene ma che non riesco a chiudere...questa relazione dura da 2 anni lui è molto innamorato di me o cmq mi vuole molto bene mentre io purtroppo sono molto affezionata perché il mio cuore appartiene al mio ex...non ho superato la fine di quella storia e in ogni ragazzo che incontro ricerco la magia che c era con lui. Sono rimasta sola per molto tempo ma non è servito a dimenticarlo. Però c'è un problema con il mio attuale ragazzo non va dal punto di vista sessuale non lo cerco più e mi rendo conto di vederlo solo come un amico a cui sono molto affezionata e non riesco a chiudere la relazione inoltre se penso a ricominciare di nuovo con un altro mi sento soffocare e penso che collezionero sempre delusioni. Come uscirne? Vorrei dei pareri...grazie mille

sbos89

Re: sono nuova...ho bisogno di aiuto in amore. grazie

Messaggio da sbos89 » 27 marzo 2018, 15:42

Ciao! Conosco un'amica che ha avuto una situazione come la tua.
Non pensare che troverai sempre delusioni, è vero che è difficile trovare qualcuno che ci corrisponde ma credo sia un ragionamento sbagliato il tuo e che ti preclude delle possibili belle esperienze. La mia amica ha trovato la forza per lasciarlo perché ha capito che non provava che affetto verso il suo ragazzo...penso che ti faresti più male tu e di conseguenza anche a lui se restate insieme. Ovviamente è solamente una mia opinione.

In bocca al lupo e cerca di farti del bene pensando a quante cose belle puoi fare per te stessa, è quello che conta.

Ciao!!

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”