Pagina 1 di 1

Ragazzo timido o no?

Inviato: 27 marzo 2018, 15:16
da sbos89
Ciao a tutti!
Non so se è il posto giusto ma ci provo. Premessa: ho avuto pochissime storie ma niente di serio anche se è quello che ho sempre voluto da una relazione. Con l'altro sesso sono sempre stata un po' impacciata soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale ma bene o male me la sono sempre cavata. Il punto in questione è che non sono mai riuscita a trovare un ragazzo di cui innamorarmi, sono uscita con alcuni in questi ultimi mesi ma non è mai scoccata la scintilla.
Settimana scorsa però ho iniziato a frequentare un ragazzo, premetto che siamo usciti solo due volte, ma sembra esserci un'intesa tra noi ma quello che mi lascia perplessa è che non parla molto. Quando gli chiedo qualcosa su cosa fa o cosa gli piace fare mi risponde con due parole e poi ammutolisce.
Io credo di essere una gran chiacchierona quando mi ci metto ma con lui diventa difficile fare anche un minimo di conversazione. Questo accade anche quando ci sentiamo via whatsapp, mi risponde in modo telegrafico.
Cerco di metterlo a suo agio chiedendogli qualsiasi cosa ma niente!
Il punto è che è interessato a me perché è molto gentile e affettuoso nei miei confronti ed è sempre stato lui ad invitarmi ad uscire.

Come dovrei comportarmi? È solo perché ci conosciamo poco e deve prendere confidenza?