Pagina 1 di 1

Siamo entrambi sposati ma c'è una forte attrazione

Inviato: 6 giugno 2018, 22:58
da Mimi1988
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio in merito alla mia situazione..
sto con il mio compagno da 7 anni e dopo la nascita di nostro figlio la passione e il desiderio nei suoi confronti sono iniziati a calare al punto che non ho più voglia di fare l amore con lui,e se lo facciamo sono molto fredda. Purtroppo tra noi non va molto bene,lui mi vuole precludere ogni cosa,persino una pizza con le amiche. E questo suo comportamento è iniziato circa 4 anni fa.
Lavoro in una tabaccheria da 2 anni e qui ho conosciuto un uomo che per lavoro vedo almeno 3 volte a settimana. Io ho 30 anni e lui 47, ma sin dal primo giorno che l'ho visto ho provato subito una forte attrazione. Circa due mesi fa, durante una conversazione su whatsapp mi sono fatta avanti.Inizialmente ha chiarito subito che non avrebbe mai tradito sua moglie. l ha gia tradita parecchie volte in passato ed ora dice di aver raggiunto una certa tranquillità coniugale. Poi però un giorno a lavoro, dopo le molteplici conversazioni su WhatsApp, ci baciamo e sembriamo due adolescenti che scoprono l altro sesso per la prima volta. La cosa però finisce li perché comunque eravamo in tabaccheria e il via vai ci interrompeva sempre. Dopo quel bacio ha iniziato ad avere i sensi di colpa, cosa che io non ho, e per una settimana l ho lasciato stare. Oggi è tornato di nuovo in tabaccheria alla chiusura, proprio per non essere disturbati, era venuto per farmi un massaggio alla schiena( in passato era un massaggiatore). Durante il massaggio però l eccitazione era inevitabile e cosi ha iniziato a toccarmi. Poi quando gli ho slacciato i pantaloni ed ho iniziato a toccarlo io si è pietrificato, si è rivestito e mi ha detto che ha un blocco, ha ricominciato a toccarmi e si è ribloccato di nuovo. Mi ha abbracciata forte chiedendomi scusa,che non è colpa mia ma solo sua perché non riesce ad andare oltre. Io inevitabilmente ci sono rimasta malissimo, ho capito il suo stato d'animo ma allo stesso tempo mi sono arrabbiata perché ho avuto una strana sensazione che non riesco a spiegare. Ora non so che fare perché so quanta attrazione c'è tra di noi. Io lo voglio solo per un giorno perché non ho alcuna voglia di fare o essere l amante di qualcuno( abbiamo lo stesso pensiero in merito).

Re: Siamo entrambi sposati ma c'è una forte attrazione

Inviato: 28 febbraio 2019, 1:00
da Sara81
Ciao
Non sono un'esperta ma ci sono passata. Per curiosità ho provato un altro uomo e da allora è cambiato tutto. La visione del mio mondo si è stravolta. Sono diventata egoista di punto in bianco, del tipo mi secca preparare la cena ad esempio. Ho iniziato a trascurare cose che adesso ritengo futili concentrandomi solo ed esclusivamente su ciò che fa piacere a me. Non mi sacrifico più insomma. Non ho avuto una storia lunga ed è stato solo sesso. Sentimenti forse sì perché non siamo animali ma mio marito lo batte 10 a zero. Semmai deciderai di provare la novità preparati a cambiare completamente il tuo essere donna, moglie e madre.