È solo un sogno o è anche un segnale?

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
elii 96

È solo un sogno o è anche un segnale?

Messaggio da elii 96 » 14 agosto 2018, 20:20

Buonasera sono Elisabeth e vorrei potermi togliere un dubbio.. mi sono lasciata con il mio ex supergiù un anno fa. Da allora non sono mai riuscita a dimenticarlo dopo due anni sono ancora qui a parlare di lui, a pensarlo! Ho riprovato in tutti i modi a "riconquistarlo", gli persino ultimamente inviato qualche regalo, non ho visto nulla "in cambio" tranne solo un ritorno di atteggiamenti che durante quest ultimo anno aveva smesso di avere. Ma nonostante nulla come se non volesse saperne ma quando io gli ho chiedo brutalmente di mandare a quel paese in modo esplicito lui si arrabbia dicendo che odia chi deve decidere per lui. Due giorni fa succede però un qualcosa di strano. Una mia carissima amica divenuta amica in comune, ha fatto un sogno ovvero, sogna di trovarsi all ospedale o meglio su una barella (simbolo di ospedale) però in mezzo ad una strada e ai piedi del lettino con lei c'era lui, di fronte entrambi io. Questa amica butta così una battuta dicendo:"ma la volete smettere entrambi?" Lui li risponde che non ce n'è più per nessuno, e ci fidanziamo lì in quell'istqnte in quel contesto, e alla sua ennesima frase rivolta a lui: che intenzioni hai? Vedi che fare! Lui le risponde: "Questa volta è seria, no ne voglio sapere più niente di nessuno!"
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se questo è solo uno dei tanti sogno o se sotto nasconde qualche significato? Perché è strano vche questa mia amica sogna per la prima volta lui e me, in un contesto di malattia (vista l'idea di ospedale) e visto il momento che sto passando in cui sto cercando di riaverlo?
Per favore qualcuno rispondaaaaaaa

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”