Aiuto

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Myy

Aiuto

Messaggio da Myy » 17 febbraio 2019, 18:50

Spostata da 7 anni e con una bambina di 3 nata l anno dopo la morte di mio cognato, da lì tutto in discesa ho cercato di aiutare la sua famiglia mentre lui forse per non pensare lavoro e palestra dunque ha scaricato su me il tutto suoceri pranzo e cena aperitivi cene fuori non potevamo litigare davanti a loro perché non era giusto hanno ricoperto mia figlia di regali e io mi lamentavo con lui perché ci parlasse ma cosa non fatta la sua risposta é stata non posso dovergli così stanno male e io dove stavo? Così continua fino a quando crisi depressiva attacchi d ansia e gli dico che non provo più quello che provavo prima, suocera sparita e io non ce la faccio più a sostenere questa relazione lui. Il suo motto principale é amati sei la persona con cui passerai tutta la tua vita beh visto che é sposato dovrebbe pensare un po' meno a se stesso e a noi io voglio uscire da questa situazione ma come fare?

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”