non capisco se finire o no questa storia

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
costanzaludo

non capisco se finire o no questa storia

Messaggio da costanzaludo » 19 febbraio 2019, 17:54

Ciao volevo chiedere un parere.
Sto insieme al mio ragazzo da un anno e mezzo, io 24 anni e lui 30.
Lui all'inizio mi ha corteggiato, ma a me non interessava e nel frattempo io mi son messa con un altro ragazzo e lui con un'altra ragazza. Dopo che queste storie brevi sono arrivate al loro termine abbiamo cominciato a rivederci come amici, fino al momento in cui ho sentito qualcosa per lui, di lì io non ero convinta e si è fatto un breve tira molla per poi mettersi finalmente insieme.
All'inizio tutto ok, era molto affettuoso, mi riempiva di attenzioni, mi sentivo davvero bene, poi le cose con il tempo hanno cominciato a cambiare. Sono venuti fuori ovviamente i difetti dei nostri caratteri, che hanno portato ad un malessere nella nostra relazione, tanto da farmi pensare innumerevoli volte se davvero ne vale la pena.
Inoltre di mezzo si sono messi malesseri personali, la mancanza di un lavoro per me e la frustrazione di un lavoro che non piace a lui. Tutto ciò ha portato anche problemi nella sfera sessuale, tanto che da parte mia la voglia è assente e da parte sua non c'è più quel desiderio di sperimentare che avevamo all'inizio.
Oggi per questa persona provo un sentimento particolare, a volte mi sento bene, ho voglia di coccolarlo, di sentirlo vicino a me, poi altre mi butto giù e non capisco neppure se sia adatto a me. Continuo incessantemente a pensare se sia la cosa giusta o no stare insieme, vorrei mettere a tacere la mia testa ma non ce la faccio e mi sento senza forze.
Vi prego qualcuno mi dia qualche consiglio

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”