aiuto

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
eleonoraloca

aiuto

Messaggio da eleonoraloca » 21 giugno 2019, 11:55

buongiorno
sto vivendo una situazione direi quasi allarmante..
sono sposata da 7 anni ho un bimbo di 6 anni legatissimo a noi genitori e molto sensibile.
da 1 anno e mezzo sto frequentando un altro uomo, la cosa e' nata per caso e ci siamo ritrovati innamorati , ma entrambi abbiamo un carattere particolare siamo molto lunatici....ma l'attrazione tra noi e l 'alchimia tra noi e' al top!!!
a mio marito voglio bene, ma non so se ne sono ancora innamorata, ma non potrei mai lasciarle lui e mio figlio per una relazione che no so nemmeno se potrebbe addirittura cominciare...
il problema e' che ne io ne il mio amante riusciamo a lasciarci, sapendo che sarebbe la soluzione migliore !!!
chi mi mi aiuta ?

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”