Ragazza conosciuta in chat

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderator: Dr.ssa Antonietta Albano

Post Reply
Argento

Ragazza conosciuta in chat

Post by Argento »

Buongiorno a tutti,
Come da titolo ho un disagio con una ragazza conosciuta in una chat. Ci siamo sentiti casualmente circa 10 anni fa. Io inizialmente avevo intenzione di conoscere questa ragazza ma essendo di due regioni differenti e lei fidanzata non ci siamo mai visti. Ciò che provo per lei è un sentimento strano perché riconosco di non amarla ma la sua presenza mi fa stare bene.

Lei ha conosciuto un altro ragazzo tramite la medesima chat con il quale ha tradito il suo ragazzo che non amava (questa cosa mi ha ferito profondamente perché credevo volesse incontrare me). Negli anni è anche ritornata con il suo ex tradendo il ragazzo conosciuto in chat ma attualmente sta con il ragazzo conosciuto in chat.
Io,consapevole del fatto che questa ragazza ha avuto queste esperienze, vorrei solo conoscerla per un caffè, per dare un senso a questa storia visto che ci sto bene ma lei ha sempre declinato non facendosi scrupoli invece a conoscere l'attuale fidanzato di chat.
So di sentirmi uno sciocco ma non riesco a dimenticarla, ne sono ossessionato.
Com'è possibile provare certe emozioni per una sconosciuta e dopo 10 anni?
Ringrazio davvero chi potrà darmi dei consigli...e riconosco che forse non sono stato chiaro
Post Reply

Return to “Donne e uomini: le relazioni di coppia”