gelosia

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
piccolofiore

gelosia

Messaggio da piccolofiore » 4 settembre 2006, 10:03

buongiorno a tutti,
sono una ragazza di 22 anni .
sono nuova di queste parti e non so come possa esattamente funzionare.
se mi è permesso volevo raccontarmi la mia situazione per vedere se esiste qualcuno che vive la mia stessa emozione o se sono solo io la pazza.

Soo insieme ad un ragazzo da un anno ;lui è molto dolce molto onesto ha tante attenzioni per me e spesso e volentieri riusciamo a scherzae e giocare insieme x divertirsi.
io lo sento sempre molto vicino ...l'unica cosa è che ogni tanto la mia gelosia,molte volte senza nessun fondamento,mi fa rovinare anche i momenti più belli.non vorrei dire niente, vorrei stare zitta passarci sopra solo che molte volte la mia mente viaggia per i fatti suoi e mi fa dire tante cose a cascata senza che io riesca a rendermene conto.me ne rendo conto solo dopo che il danno è fatto e passo il mio tempo a preoccuparmi di chiedergli scua di capire se in effetti mi ha perdonato ....sto molto molto male per questo ed ho paura di rovinare tutto....aiuto.... :cry:

Joe.Conda
Contatta:

Messaggio da Joe.Conda » 4 settembre 2006, 12:43

beh... quello che so è che la troppa gelosia rovina un rapporto per quanto buono...