gli ultimi "sviluppi" se cosi si possono chiamare

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

dolcecristallo

gli ultimi "sviluppi" se cosi si possono chiamare

Messaggio da dolcecristallo » 24 agosto 2008, 18:11

ieri mi ha telefonato. gli ho risp.
mi chiede come sto e poi mi dice che c'e rimasto male che non ha ricevuto un sms, per sapere se era sempre vivo, dato che lui era sul pulmann dopo quello dell incidente a santo domingo.
mi tratta come se avessi fatto chissa cosa a non cercarlo, allora gli dico che se fosse stato cosi, qualcuno mi avrebbe avvertita.
parliamo un po e lui mi ripete continuamente che , mi ha chiamata SOLO PER FARMI UN SALUTO. Mi dice che il sabato precedente mi ha vista indiscoteca, ma che non mi ha salutata in quanto parlavo con un ragazzo.dice "eri bella come sempre"...
parliamo del piu e del meno. ma sempre cauti, a tratti si pone con l avere un aria arrogante.... mi perde anche punti, non mi chiede nemmeno cosa ho fatto io x le vacanze...niente... gli dico che sono andata nella sua città il giorno prima e lui mi dice -potevi chiamarmi...-
Gli faccio capire che alla sera sono in una disocteca (che frequenta purlui).
vorrei vederlo ma non glielo dico, gli do tutte le indicazioni per "trovarmi"
ho girato la disocteca in lungo e in largo, ma di lui nessuna traccia.
torno a casa affranta, certa che mettero una pietra su questa "storia".
ma vorrei tanto dirgli una cosa, che però non posso fare, adesso perche dovrei telefonargli, e non credo che sia giusto....vorrei dirgli che a questo punto denotando certi comportamenti, è bene che come gli dissi nel messaggio 3 settimane fa, lui sparisca.
Siamo troppo diversi, incompatibili.
mi piace da morireeeeeeeeeee....ma....
A questo punto, credo che devo solo mettere dietro tutto...voi che mi dite?

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 25 agosto 2008, 11:20

questa faccenda a momenti mi fa impazzire .
dico di metterci una pietra sopra... ma poi vorrei vederlo per guardarlo negli occhi... e dirgli le cose in faccia... mi farei anche tutti i km necessari x andare da lui e dirgliene 4.... ma nn so se sarebbe giusto... oddio quanto ci sto male..

Twilight

Messaggio da Twilight » 25 agosto 2008, 13:54

ma cosa vuoi che ti dica se non gli hai risposto al telefono per un mese?
sii un attimo realista...io ti avrei già mandata a quel paese,con il cavolo che ti avrei richiamata più! e ti stupisci se non ti chiede di uscire o robe del genere?
e poi certo che se a te fosse interessata la sua sorte come persona e non solo la situazione (che evidentemente di piace perchè di fa stare sulle montagne russe) ti saresti preoccupata di sentire che lui non fosse salito su quel pullman o che non ci fosse nessuno che consoceva. questo detto in onestà..se ti interessa la persona, in casi come quello metti da parte tutto pur di sapere se sta bene.
dici che lui è arrogante, ma forse lo sei un pochino anche tu a pretendere chissà cosa da un consocente,con cui non sei mai stata insieme, con cui hai fatto la scena madre, a cui non hai risposto al telefono per un mese, e che ti chiama lo stesso...
senza polemica, ma io credo che un piccolo esame di coscienza dovresti fartelo anche tu...mettiti nei suoi panni...per lo meno..se lui non ti avesse cagata per un mese ignorando le tue chiamate tu come lo tratteresti? e poi tenteresti ancora di chiamarlo..?
io ripeto..ti avrei già mandata a stendere da mo...dopo 2 volte che non mi rispondevi..e non mi richiamavi avendo visto le chiamate senza risposta....
Immagine

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 25 agosto 2008, 14:09

cara twilight, invece di trattarmi cosi, perche non provi a capirmi? come pensi che ci sia rimasta io quando venni via da casa sua senza nemmeno ricevere una risposta, senza nemmeno sentirmi dire una parola di conforto??? di merda e scusa il termine! stavo malissimo e volevo mettere dietro tutto! Io non so cosa fare a questo punto. cosa credi che non mi sono preoccupata x come stesse lui ?? a parte che ero in vacanza e avevo abolito cellulare e tv, e l ho saputo da un amica dell'incidente, poi ho saputo i nomi delle persone che erano morte quindi non mi sono preoccupata. ma lui, twilight, si è mai preoccupato per me? cmq a questo punto, vorrei parlarci, ma ho paura di rischiare il tel in faccia e qualche battuta acida, non vorrei risultare ancora piu logorroica . non voglio perderlo... però...

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 25 agosto 2008, 14:12

in auto sua, ha ancora un mio giubbino.... forse potrebbe essere un pretesto x dirgli tipo:
domani sono in zona nella tua città, se ci sei passerei a prendere il mio giubbino..

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 0:04

ho fatto il passo, gli ho inviato un sms chiedendogli di gettare l ascia di guerra e d orgoglio, per tenere un rapporto d amicizia. mi ha chiamata quasi subito.
ma era strafottente. gli ho detto che domani vado nella sua citta, mi ha detto che se puo, ci vedremo, ma per chiarire lamicizia, visto e dato che le nostre cose personali, le abbiamo gia chiarite (?????????!!!?)
domani mattina vado, ma ... sono sicura che tornero via piangendo e cambiando numero di cellulare

Vale

Messaggio da Vale » 26 agosto 2008, 12:53

insomma non riesci a mettere fine a questa storia che ti sta provocando solo sofferenze. perchè?
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.
Più si analizzano gli altri, più scompare ogni ragione d'analisi.
Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere.

Twilight

Messaggio da Twilight » 26 agosto 2008, 13:18

ma questa non è una storia.
ma cosa pretendi che ti dica uno che non ha ricevuto risposta e che si è quasi preso del maniaco perchè voleva fare sesso senza promettere amore eterno?
ripeto...prova a fare un esame di coscienza, perchè forse lo senti strafottente perchè lo vuoi sentire strafottente, ma lo sei stata tu per prima..hai dato la responsabilità di tutto a lui, lo hai quasi accusato perchè non voleva prometterti amore eterno, senza che nemmeno abbiate avuto uno storia o foste stati insieme....rifletti un attimo, non sei tu che hai ragione e lui che ha torto. lui avrà anche sbagliato qualcosa, anche se non capisco bene cosa, ma certamente tu lo hai fatto al pari di lui
Immagine

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 13:31

X twilight:
tanto oramai tu ce l hai con me, ho capito posso avere sbagliato qualcosa ma insomma se ho agito cosi un motivo ci sara stato.

GLI UTLIMI SVILUPPI:
STAMANI sono andata nella sua citta facendomi quasi 180 km andata e ritorno. cmq non poteva e no n l ho visto. gli ho mandato un sms e lui mi ha detto che gli dispiaceva ma che nn c era e che mi dava un dolce bacio.
gli ho risposto con un sms un po provocante dicendogli che cmq io ce l avevo messa tutta x chiarire.
lui mi ha risposto dicendomi che nn e che nn voleva vedermi è che nn poteva ec he cmq la dovevo pensare come mi pareva, e che se mi andava "magari poi si mangia qualcosa a casa mia al mare ". ciao

bè .....cosa dovrei capire cn quel messaggio? bandiera bianca o solo un invito a mangiare al mare da lui, per "PROVARCI DI NUOVO??"
gettare la spugna? cercare di capire? sparire??? nn so che pensare... cmq mi viene da pensare che se mi invita a casa sua al mare il suo scopo era ancora di piu quello di provare a portarmi a letto.

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 26 agosto 2008, 14:50

gesù....
povero ragazzo, dagli una tregua

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 16:07

dommgeneration... secondo te è che nn gli do tregua? ma a me, chi ci pensa?.........

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 16:42

X VALE: VOLEVO RINGRAZIARE PURE TE X LE RISPOSTE CHE MI HAI DATO, HO LETTO ALCUNI TUOI POST... E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI... VOREI TANTO ESSERE EQUILIBRATA... COME TE...

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 18:31

ci penso e ci ripenso rileggo il suo sms di stamani e qualcosa non mi torna.... dice cosi, pari pari:
"GUARDA CHE STO LAVORANDO E NON POSSO C'E DIFFERENZA TRA VOLERE E POTERE (VEDERSI INTENDE) ! COMUQNUE PENSALA COME TI PARE...MAGARI POI UNA SERA MANGIAMO A CASA MIA AL MARE! CIAO"

QUESTO E IL SUO SMS.... CHE NN MI PARE GRAN CHE

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 26 agosto 2008, 18:42

Io trovo che al contrario di come pensi tu lui per ora si sia dimostrato molto educato (visti i precedenti): non ti ha ancora mandato a raccogliere le fragole...per usare un eufemismo... Senza offesa, ma sei assillante come pochi

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 20:22

cara doomgeneration io saro assillante come dici te...ma credimi, mi ha fatto pesare di nn potermi permettere una vacanza costosa e quando uscivamo a cena cn gli amici suoi, gli parlava nelle orecchie!!!!!!!! e nn so cosa gli dicesse!!!!!!!!
saro anche assillante ma lui e una testa di caz*****

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”