gli ultimi "sviluppi" se cosi si possono chiamare

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 26 agosto 2008, 20:27

Ok,allora basta...lascialo perdere!!Lui non è interessato a te...si capisce anche dal forum :?

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 20:54

e allora perche mi cerca??????????????????????? chaimate chiamate etcccc( anche se nn mi cerchera piu da ora in poi)

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 26 agosto 2008, 20:55

allora , visto che ho fatto bene a non andarci a letto?? ;-)

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 27 agosto 2008, 9:17

Io intendevo che Adesso non gli interessi perché lo hai esasperato, poveretto...prima non lo so.

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 27 agosto 2008, 10:00

dolcecristallo ha scritto:e allora perche mi cerca??????????????????????? chaimate chiamate etcccc( anche se nn mi cerchera piu da ora in poi)

anche io ne ho conosciuto uno così, chiamate su chiamate e poi quando era il momento di concludere.. pufff spariva o si tirava indietro..
è andata avanti per due anni così!!!! e io cotta come un pera.
e non mi davo una spegazione al suo strano comportamento.

il fatto è che non sempre c'è una spiegazione se uno è stronzo o fa lo stronzo, è così e basta.

quando l'ho accettato mi sono liberata di lui definitivamete, via dal cuore e dalla testa.

c'è di meglio in giro... :wink:

Vale

Messaggio da Vale » 27 agosto 2008, 11:02

la verità è che non si dovrebbe cercare una persona che ci fa soffire, ma una che ci rende tranquilli e sicuri.
se si cerca lo str*** di turno significa che dietro c'è qualche problema.
se si sinsegue qualcuno che non si può avere e che non è interessato significa che c'è parecchio da riflettere su se stessi e capire come mai amiamo farci del male e soffrire.
pensaci dolcecristallo. perchè non rivolgi le tue attenzioni a chi le merita? a chi potrebbe esserti fedele e darti fiducia?
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.
Più si analizzano gli altri, più scompare ogni ragione d'analisi.
Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere.

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 27 agosto 2008, 13:59

x vale:
la penso come te il fatto è che lui lo conscevo da 4 anni, HA VISSUTO CON ME IL PERIODO PIU BRUTTO DELLA MIA VITA.
lui mi conosceva benissimo, mi veniva dietro ma io stavo malissimo x una situazione di vita complicatissima.
perio lui sapeva tutto.
siamo usciti da soli 2 volte in 4 anni le altre volte... cene in compagnia o ritrovi in discoteca.... io e lui abbiamo passato ore e ore al telefonoooo!!!
alla fine, ho pensato che ne valeva la pena di provare perche bene o male se uno ti viene dietro 4 anni.... un pò ci tiene....e da li in poi, la situazione e andata come e andata..... quindi nn penso di essere io che cerco gente sbagliata. e nemmeno ho accettato di vivere questa cosa fra noi, anche sessualmente parlando....

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 27 agosto 2008, 14:00

x ricciolina:
hai ragione e proprio cosi...
sparisce ritorna... stamani mi ha chiamata 3 volte.... e poi x cosa?????? X INFANGARMI..

Francesca75

Messaggio da Francesca75 » 27 agosto 2008, 15:28

dolcecristallo ha scritto:x ricciolina:
hai ragione e proprio cosi...
sparisce ritorna... stamani mi ha chiamata 3 volte.... e poi x cosa?????? X INFANGARMI..
Ciao Dolcecristallo..
è una cosa inspiegabile (ma purtroppo è così) come chi ci fa soffrire diventi per noi irresistibile mentre invece, se fosse a nostra disposizione, forse non susciterebbe il minimo interesse...
Per me è una cosa tristissima....ma è così...
Il mio personale consiglio è questo: taglia taglia taglia....
Se una persona ti vuol bene o è interessata a te, il modo per vederti lo trova, il tempo per 4 chiacchiere le trova ed ai chiarimenti ci tiene.
Punto e basta.
Tu potrai anche essere asfissiante, come qualcuno ti ha definita...ma è perchè ti senti insicura.
Il mio punto di vista è che questo tuo ragazzo sonda il terreno...ti chiama...ti cerca....vuol essere presente nella tua vita nel senso che non vuol permetterti di dimenticarti di lui....quindi salta fuori....
tu corri...lui si ritrae....
poi eccolo rispuntare....tu tentenni...però corri...ed ecco che lui si fa di nebbia....
Sii tu quella che sparisce....
Se ti vuol bene, se gli importa di te, sarà lui a non mollare.....

un bacio dolce, Dolcecristallo

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 27 agosto 2008, 15:45

x francesca75:
grazie, di cuore, nelle tue parole, mi ritrovo perfettamente, e mi sa che anche tu hai vssuto qualcosa del genere... francesca.. hai centrato in pieno. grazie d cuore x essermi vicina.
la cosa piu triste è che TI GIURO, LO CONOSCEVO DA 4 ANNI. LUI CONOSCEVA ME... NON AVREBBE DOVUTO AGIRE COSI, CON ME... DATO CHE SA ANCHE QUELLO CHE MI E SUCCESSO, 4 ANNI FA....

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 27 agosto 2008, 15:47

AH DIMENTICABVO... SE SPARISCO, MI CERCA... NN GLI HO RISPOSTO AL CELL X 3 SETTIMANE, QUI NEL FORUM DICONO CHE SE NN GLI RISPOSNDO LUI FA BENE A FARE CM FA.. SE GLI RISPOSNDO IL SUO GIOCO CONTINUA.. IO NN SO PIU COS ASIA GIUST FARE. TAGLIARE, L UNICA SOLUZIONE.

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 27 agosto 2008, 20:29

....

Francesca75

Messaggio da Francesca75 » 28 agosto 2008, 8:40

dolcecristallo ha scritto:AH DIMENTICABVO... SE SPARISCO, MI CERCA... NN GLI HO RISPOSTO AL CELL X 3 SETTIMANE, QUI NEL FORUM DICONO CHE SE NN GLI RISPOSNDO LUI FA BENE A FARE CM FA.. SE GLI RISPOSNDO IL SUO GIOCO CONTINUA.. IO NN SO PIU COS ASIA GIUST FARE. TAGLIARE, L UNICA SOLUZIONE.
Buongiorno cara Dolcecristallo..
si, è successo anche a me qualcosa di molto simile...per questo capisco cos' bene come ti senti....
A chi mi diceva che l'unica soluzione era tagliare tutti i ponti io rispondevo che non ce la facevo...che per me era come una droga....non sapevo perchè...non sapevo il motivo che mi spingeva a farmi così male, ma senza la sua presenza (mordi e fuggi....) mi mancava l'aria....
Diventa come una specie di droga dalla quale è necessario "disintossicarsi"...e non sono solo belle parole le mie, Dolcecristallo, ma col tempo e soprattutto con la distanza fisica e mentale, il dolore si affievolisce....il rischio, sennò, è che tu resti attaccata a questa strana situazione senza riuscire ad uscirne mai....senza riuscire a rivelgere la tua attenzione ei tuoi sentimenti ad altri ragazzi...e lui, non per cattiveria ma perchè la natura umana è purtroppo fatta così, dsaprà sempre che Dolcecristallo è lì...sempre lì....che scappa, ma poi c'è...c'è sempre e comunque.
Io non so o non ho capito troppo bene cosa ti è accaduto 4 anni fa...ma ne ho dedotto si sia trattato di qualcosa di brutto o di grave....
Io ci sono anche in privato, se vuoi mandarmi Mp...davvero....
ti sono tanto vicina e ti mando un bacio

Francesca

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 28 agosto 2008, 13:51

x francesca:

Come sei dolce, devi avere sofferto molto pure tu...il mio passato è molto brutto, ma adesso sono serena ;-).
ti lascio miei recapiti....cosi parleremo di tante cose...!!!
questo è il mio indirizzzo di posta tizim79@hotmail.it
poi se vuoi ci scambieremo un ulteriore indirizzo msn o altro... ciao e grazie....

Twilight

Messaggio da Twilight » 28 agosto 2008, 17:25

ricordati dolce cristallo che sentirsi ogni tanto nell'arco di 4 anni non significa essere amici, l'amicizia e il rapporto sincero tra due persone è qualcosa di diverso e soprattutto esclude altri coinvolgimenti
siete dei conoscenti, tu hai preteso delle cose che lui in onestà non si è sentito di prometterti, ed ha fatto bene, è stato onesto. tu non hai più risposto al telefono, e se volevi potevi troncare, ma hai continuato a sperare o pretendere chissà che scena da film da lui.
ma veramente..ma cavolo....cosa avresti fatto tu al suo posto se lui per un mese non ti avesse minimamente cagata? lo avresti cercato ancora? ma rispondi sinceramente però!
perchè mio sembra che tu facilmente punti il dito,in tutte le discussioni chehai aperto, su di lui, ma difficinlmente fai un esame di coscienza tu. tendi a interpretare quello che dice o fa sempre in modo negativo o spregiativo, magari interpreti delle frasi con delle valenze che no hanno e vuoi farlo semprare uno screanzato mostruoso...
come minimo sarà una persona normale con pregi e difetti, come sarai tu.
non hai mai pensato di pretendere tu troppo da una persona che ti conosce superficialmente e con cui non hai alcuna relazione? e soprattutto che non ti ha fatto promesse mai! che non ti ha mentito facendoti dichiarazioni d'amore per portarti a letto come avrebbe fatto qualsiasi uomo...
rifletti per piacere...
e se ti fa male la situazione tronca e basta.
ci si disintossica solo con la volontà. non è che scende l'arcangelo gabriele e ti fa il miracolo. deve essere una decisione tua. e stop.
Immagine

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”