gli ultimi "sviluppi" se cosi si possono chiamare

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 28 agosto 2008, 18:42

cara twilight, stavolta ho capito che sono noiosa che forse ho preteso troppo....si e stata una mia grande cazzata! doveo vivere la cosa cn piu calma, solo che quando tutto inizio col dire che prima mi portava me in ferie poi, no.. ci rimasi male. poi capii. poi mi disse che nn andava piu. poi x caso mentre lui parla cn un amico scopro che lui in ferie va.... ed io che sono l ultima a saperlo??? nn mi pare molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri l altro mi manda un sms di risposta al mio dove gli chiedevo di posare l ascia di guerra.... lui mi risponde cn un sms dove mi dice:
"pensala cm vuoi, magar poi un giorno si cena a casa mia al mare. ciao"
gli dico:
"ok x la cena però preparo io"
non mi ha piu cagato!!!!!!!!!!!!!!!! e allora il suo sms mi e sembrata una grande presa di culo!!! gliel ho fatto notare alla sera...e...
cmq ieri mi ha telef 3 volte, giusto giusto x spregiarmi . ieri sono stata pesante, ieri ho raggiunto il massimo della mia stupidta. rispondegli x le rime.

poi mi son accorta che dovevo starmene buona.
e vabbè oramai e andata. mi manca mi manhcera ma pure lui 1 esame di coscienza se lo deve fare.

Twilight

Messaggio da Twilight » 28 agosto 2008, 22:20

ma vedi che hai un'ottica distorta?
allora
all'sms cosa doveva risponderti?
a un certo punto la serie di sms si deve interrompere no? allora quello che la interrrompe è lo stronzo che non ti caga più?
è stato un botta e risposta, non un invito formale, e tu non hai scritto una cosa che per forza richiedeva una risposta...è stato uno scambio di battute.
il fatto che non ti abbia portato in vacanza...ma scusa..in fondo siete due estranei ? non è che se lui va in vacanza o tu vai in vacanza dovete rendervi conto uno all'altro, o dovete offendervi...
non siete insieme, quindi se lui non va con te non deve andare del tutto? non lo fanno nemmeno le coppie di fidanzati....giusto per esempio ne ho un paio, di coppie di persone adulte...un mio amico è rimasto a casa e la sua fidanzata è andata al mare per i fatti suoi 10 giorni. anche la mia amica tra 10 giorni parte e lascia a casa il fidanzato...ma che problema c'è? non glielo ha mica chiesto,glielo ha comunicato.
voi due non siete fidanzati...lui ha buttato li 'andiamo in vacanza insieme' come battuta, ma tu non devi prendere alla lettera tutto...come l'sms...di prima..son cose che si dicono, ma da qui a organizzarle a livello pratico ce ne corre no?
poi tu non vuoi fare sesso con lui perchè non ti giura amore eterno a priori, ma vuoi andarci in vacanza? per dormire in una stanza diversa quando lo scopo è vedere come state insieme magari? boh...mi sembri un po' contorta e contraddittoria...e troppo "drammatica" prendi tutto troppo troppo sul serio...dovresti, credo, prendere le cose in maniera un po' più easy...
se io ti dico che mi piacerebbe venirti a trovare perchè vivi in un bel posto non significa che mi sto organizzando per scendere da te...giusto per fare un esempio...è una ipotesi, buttata li, che si potrebbe o no avverare...ma se non la faccio avverare non sono una stronza, se vado a trovare un'altra persona non sono una stronza, se chiudo lo scambio di battute non sono una stronza...
o no?
Immagine

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 29 agosto 2008, 8:58

no twilight nn e cm dici te. adesso vado al lavoro ma oggi ti rispondo buona giornata!

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 29 agosto 2008, 13:43

cara twilight, certo i messaggi ad un certo punto si debbono interrompere, ma ad uno cosi importante doveva rispondere.
il fatto che nn mi ha portata in vacanza, be nn è un problema e capscoe che x 2 persone che si freq da poco, è una cosa che nn è giusta , ma quanto meno avrei gradito saperlo prima da lui visto che lui, invece PER PROMO LO HA DETTO ALGI ALTRI, NN E BELLO SAPERE LE COSE DAGLI ALTRI CREDIMI.
PER QUANTO RIGUARDA I TUOI AMICI, BISOGNA VEDERE QUALI SONO LE MOtivazioni che inducono ad andare in vacanza da soli, lavoro, impegni o altro, in questo caso, hanno fatto bene le tue amiche ad andare, nel caso contrario, se si sta cn una persona, è giusto stare con lei/lui, sennò allora rimanianot utti single e facciamoci i cavoli nostri!!!!!!!!!!!!!
Non voglio fare sesso perche semplicemente NON MI RIESCE FARE SESSO, MA MI RIESCE FARE L AMORE, RISPETTO chi riesce a fare sesso in libertà cm molte mie amiche, ma io in certi valori ci credo sempre, quindi per me, conta questo.
e ultima cosa cmq nnn sarei andata in vacanza cn lui anche perche economicamente nn potevo e nn volevo dato che la pesno anche io, visto che 2 pers si freq da poco, ma ti ripeto avrei gradito che me lo cmunicasse prima a me.
Se nn ce rispetto per l altro/ a nn si va da nessuna parte.
Molto porbabilmente twilight, tu hai un apertura mentale piu vasta della mia e le nostre idee nn collimano.
Simone di sicuro sarebbe stato piu felice di fare una storia con te che cn me ;-)

Francesca75

Messaggio da Francesca75 » 29 agosto 2008, 14:11

dolcecristallo ha scritto:cara twilight, certo i messaggi ad un certo punto si debbono interrompere, ma ad uno cosi importante doveva rispondere.
il fatto che nn mi ha portata in vacanza, be nn è un problema e capscoe che x 2 persone che si freq da poco, è una cosa che nn è giusta , ma quanto meno avrei gradito saperlo prima da lui visto che lui, invece PER PROMO LO HA DETTO ALGI ALTRI, NN E BELLO SAPERE LE COSE DAGLI ALTRI CREDIMI.
PER QUANTO RIGUARDA I TUOI AMICI, BISOGNA VEDERE QUALI SONO LE MOtivazioni che inducono ad andare in vacanza da soli, lavoro, impegni o altro, in questo caso, hanno fatto bene le tue amiche ad andare, nel caso contrario, se si sta cn una persona, è giusto stare con lei/lui, sennò allora rimanianot utti single e facciamoci i cavoli nostri!!!!!!!!!!!!!
Non voglio fare sesso perche semplicemente NON MI RIESCE FARE SESSO, MA MI RIESCE FARE L AMORE, RISPETTO chi riesce a fare sesso in libertà cm molte mie amiche, ma io in certi valori ci credo sempre, quindi per me, conta questo.
e ultima cosa cmq nnn sarei andata in vacanza cn lui anche perche economicamente nn potevo e nn volevo dato che la pesno anche io, visto che 2 pers si freq da poco, ma ti ripeto avrei gradito che me lo cmunicasse prima a me.
Se nn ce rispetto per l altro/ a nn si va da nessuna parte.
Molto porbabilmente twilight, tu hai un apertura mentale piu vasta della mia e le nostre idee nn collimano.
Simone di sicuro sarebbe stato piu felice di fare una storia con te che cn me ;-)
Effettivamente, Dolce, il fatto di trovarsi o meno con una persona è anche un fattore di sesso/amore...
Può anche essere che lui abbia capito che tu non ti saresti concessa così tanto per fare, ma che avresti voluto che la cosa fosse dettata dai sentimenti...e forse che si sia spaventato per questo....(scusa se mi sono permessa di dire questo di lui, non lo so se è così, è solo una supposizione)
Resta il fatto che, come vedi, ogni volta che TU ASPETTI qualcosa da lui...una telefonata, un sms, una risposta ad un tuo sms o una spiegazione....lui si fa di nebbia.
Quando invece E' LUI A VOLERE qualcosa da te...tipo che so..sentirti....che tu gli risponda ad un sms....si fa insistente.
9 volte su 10 sono rapporti fra persone che non si incontrano mai, nel senso sentimentale del termine....ma che sono destinate a rincorrersi a fasi alterne l'una e l'altra....
Ed è un logorio, credimi......

un bacio ed un abbraccio affettuoso...
Francy

P.S....se non hai mai fatto sesso senza sentimento, credimi anche in questo....NON TI SEI PERSA NIENTE....

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 29 agosto 2008, 14:41

x francesca:
ti ho scritto la mia mail... contattami...
tizim79@hotmail.it

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 29 agosto 2008, 14:46

x francesca:
puo darsi tutto.... a questo punto... ma alla fine, nn ha fatto niente x cercarmi... ovvero... si mi ha chiamata, mi ha invitata a cena "poi" ( mi ha detto poi ti invito a casa mia, si... quando cavolo pareva a lui??????)
domani sera vado in versilia in discoteca. spero di rivederlo. un ulitma volta dato che e quasi 1 mese che nn lo vedo. anche a costo di tornare a casa cn i lacrimoni...perche sicuramente nn mi cagherà ( suppogno), ma devo vederlo... devo capire cosa provo x lui... quindi MI AUGURO DI INCONTRARLO, naturalmente nn lo salutero..

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 29 agosto 2008, 14:48

PSSS france: nn ho mai fatto sesso senza sentimento, ma solo 1 volta... un ragazzo mi veniva dietro, corte serrata da 3 mesi...siamo usciti e dopo 3 mesi, lo abbiamo fatto, lui poi, e sparito, ho sofferto da cani.

da allora...nemmeno ci penso a fare sesso senza amore, mi fa troppo male. e poi mi vergogno. la nudità è qualcosa di prezioso, pregi e difetti... vanno divisi e condivisi con uno che si ama riamate... secondo me ;-)

Francesca75

Messaggio da Francesca75 » 29 agosto 2008, 14:51

dolcecristallo ha scritto:x francesca:
ti ho scritto la mia mail... contattami...
tizim79@hotmail.it
Ti ho appena scritto!!!!
Dimmi se hai ricevuto la mia mail, perchè io non ne avevo ricevuta nessuna tua.....

un bacione
Francy

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 30 agosto 2008, 16:04

Mi sento un pò meglio... il tempo lenisce i dolori... però... se lo penso... ho voglia di vederlo, q ualcosa dentro me spera di incontrarlo stasera...voglio giardarlo negli occhi? sono scema??

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”