LA MIA NUOVA VITA INIZIA DA OGGI...

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

katy84

Messaggio da katy84 » 11 settembre 2008, 14:37

beh ma se tu esponi a tutti i tuoi problemi, tutti indiscriminatemente hanno il diritto di leggere ed esprimere la loro opinione..altrimenti non scriverli e tienili per te
non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

Francesca75

Messaggio da Francesca75 » 11 settembre 2008, 15:48

dolcecristallo ha scritto:X FRANCESCA E X ZEUS...
IO NN so come ringraziarvi, siete stupendi... Ho una voglia pazza di uscire da quest momento buio e ritornare a vedere un pò di sole. L avolgia c'è tutta... mi guardo allo specchio e mi vedo brutta.. dentro di me penso, sono brutta se nn piaccio..
cmq nn è facile nn pensare a simone. e a quanto a certa gente vada bene la vita... io devo spaccarmi la schiena per riuscire a pagare bollette, affitto... cn la speranza che un gg tutto possa andare meglio.con la speranza che un gg potrò aiutare i miei genitori visto che lavora solo mio padre ed è operaio. Nn mi vergogno a dirlo, ma spesso piango in silenzio perche vedo che loro nn ce la fanno... ed io nn riesco ad aiutarli. Che dispetto che è la vita è?? Ma queste cose solo pochi riescono a capirle. E avvolte perdo la forza che ho dentro, mi viene da piangere perchè sono impotente dinanzi a tutto questo.
Sono stanca, di tutto, di vedere stare male i miei . Vorrei qualcuno che mi sorregge invece vedi chi incontro? gente che mi fa perdere tempo, prezioso.
Vorrei che capissero quanto è importante volersi bene, e rispettarsi.
Adesso devo andare a lvorare, ma me ne starei sul letto, finche qualcosa nn cambia e mi torna la voglia di uscire, io ci spero che qualcosa ...cambi..
Ciao Dolcecristallo,

tu sei bella perchè lavori sodo
sei bella perchè per pagare le bollette ti fai il mazzo...
sei bella perchè piangi sapendo che non riesci ad aiutare i tuoi....
sei bella perchè hai un animo ferito che, però, non ha perso la sua dolcezza...

Un bacio ed un abbraccio
Francesca

Antonietta Albano

Messaggio da Antonietta Albano » 11 settembre 2008, 17:00

Chiunque decida di "confrontarsi" su questo forum deve mettere in conto che diversi saranno i pareri espressi e,tante volte, anche ben lontani da quelli che ci si aspetta...
Credo che ognun abbia il diritto di esprimere la sua e altrettatto gli altri di prenderla in considerazione o meno... per questi motivi prego tutti voi di tenere i toni moderati e i riflettere prima di esporsi in modo istintivo!

Grazie a voi tutti per esserci :oops:
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”