gelosia

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Luigi77

Messaggio da Luigi77 » 13 giugno 2009, 13:55

Buongiorno.Vorrei informare tutti quelli che hanno seguito questa storia di un fatto capitato due giorni fa.Lo stesso giorno in cui io iniziavo la mia terapia dallo psicologo, per cercare di fare qualcosa per questa relazione, Monika, ha ben pensato di "ringraziarmi" invitando a casa sua un suo ex e poi uscendoci insieme (aggiungendo poi il giorno dopo: " con te il rapporto era diventato pesante e per sentirmi bene sono uscita con un altro.").Mi sono sentito deluso e tradito.La storia è finita, e per sempre.Monika, grazie per aver saputo aspettare.Tu mi chiedevi di fare una terapia, e quando mi sono deciso..mi hai dato il benservito.
Credo non ci sia altro da aggiungere.Grazie a tutti.

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”