Scambiarsi password con il proprio compagno,è giusto?

Problemi di coppia e di relazione, tradimenti, separazioni, abbandoni spesso turbano la serenità e l’equilibrio emotivo di uomini e donne, generando sofferenza e rendendo il futuro un orizzonte incerto. Questo forum è dedicato a chiunque voglia condividere e confrontare esperienze, dubbi e riflessioni riguardanti le relazioni interpersonali e quelle amorose. Per capirne di più, ma anche per sentirsi ...meno soli

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Sheila81

Scambiarsi password con il proprio compagno,è giusto?

Messaggio da Sheila81 » 16 giugno 2009, 19:30

Tra la coppia è giusto scambiarsi la password con il proprio compagno? Io ho un problemino con il mio partner,io pretendo che la coppia dev'essere limpida come l'acqua e non avere segreti quindi lui sa la mia password di msn e io sapevo la sua finchè non l'ha cambiata.....Quando ho fatto per chiedergliela mi ha mangiato viva dicendomi per l'ennesima volta che io non mi fido proprio. Però io potrei pensare che lui mi nasconda qualcosa...Alla fine l'ho cambiata pure io cosi lui ora non la sà più.
Poi come faccio a farmi togliere la gelosia, se non ci si può fidare di nessuno al giorno d'oggi?vorrei tanto non essere gelosa per salvare il mio rapporto. Voi di tutto questo cosa ne dite?????Non mi date della pazza vi prego, sono sofferente in sto periodo e di certo voglio uscirne fuori dal mio modo di vedere gli uomini tutti traditori visto che ho perso fiducia e faccio fatica a riacquistarla.Grazie

Lala

Messaggio da Lala » 16 giugno 2009, 20:25

No,ognuno deve avere i proprio spazi.La fiducia in qualcuno è fondamentale e tu non ti fidi.come credi di costruire un rapporto così?Tanto comunque se vuole tradirti,così come se tu vuoi tradire lui,il modo lo si trova.
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

sarina85

Messaggio da sarina85 » 16 giugno 2009, 20:48

Io credo che sia sbagliato escludersi i propri sbagli.
La password è una piccola cosa, ma è giusto tenerla per sè.

Twilight

Messaggio da Twilight » 16 giugno 2009, 22:10

no non è giusto scambiarsi la password
essere in coppia non vuol dire no avere una vita propria e degli spazi per sè..figurati se devo dare la password della mail al fidanzato..ci sono le mail vecchie, che sono mie, le mail nuove che sono mie...e cmq è irrispettoso anche verso chi ti scrive, perchè magari ti dice i cavoli suoi pensando che solo tu li possa leggere, e invece tu lasci guardare anche al tuo ragazzo. poi è irrispettoso verso di lui pretenderla. e anche verso te stessa darla. avrai una vita privata no?! :lol: almeno non dirgli quante volte vai in bagno!!!! :D
io fossi nei panni di lui blinderei qualsiasi cosa. non per nasconderti qualcosa, ma per principio. mail con password inindovinabile, telefono con pin e mai incustodito ecc essere una coppia limpida significa avere dialogo, non ficcanasare per star tranquilli :wink:
Immagine

Sheila81

Messaggio da Sheila81 » 16 giugno 2009, 22:52

Ho capito dalle vostre risposte che sto sbagliando io :? Sarà stata anche colpa sua che mi ha sempre tenuto partecipe di tutto fino a oggi, il messaggino per andare a nanna ecc anche le più banali giusto anche quella di quante volte va in bagno :D mi ha abituato cosi, stasera gli ho detto che non voglio più sapere niente di niente e non voglio più sapere la sua password, giustamente, lo capita pure io grazie a voi :) che ho leggermente sbagliato io alla grande, e lui che fa mi manda il messaggio della sua password,dicendomi che non ha nulla da nascondere...L'ho eliminato di corsa non voglio più saperne :wink:
Forse riesco anche a superare il problema più grosso, la gelosia, ma questo devo scriverlo in un altro post :wink: Grazie ragazze.

Lala

Messaggio da Lala » 17 giugno 2009, 8:04

Brava Sheila :D
Immagine

Sheila81

Messaggio da Sheila81 » 17 giugno 2009, 17:29

Ho bisogno di un aiuto, ci sono ricascata e mi ha beccato, si è arrabbiato moltissimo ma solo perchè gli avevo giurato che non sarei più andata sul suo msn,ho fatto un grosso guaio,chi mi può aiutare ad uscire da questa cosa che è più forte di me andare a curiosare. AIUTOOOOOO ho bisogno di un aiuto per essere tirata fuori! Ho cancellato il mio programma cosi tanto da non andare davvero più sul suo, ma qualcuno mi deve tirare fuori di qui....volevo andare da un psicologo.....

Lala

Messaggio da Lala » 17 giugno 2009, 18:59

che non sarebbe male come idea.perché ci sei riandata?
Immagine

Sheila81

Messaggio da Sheila81 » 17 giugno 2009, 19:13

Perchè è più forte di me è come se fosse una droga.... :cry: ma ho eliminato il programma spero di aver fatto un passo avanti,togliendomi il problema di mezzo.

Lala

Messaggio da Lala » 17 giugno 2009, 19:36

Non credo sheila.deve cambiare qualcosa dentro di te.

Cosa pensi appena prima di farlo,cosa ti spinge a farlo?
Immagine

Sheila81

Messaggio da Sheila81 » 18 giugno 2009, 12:04

Allora cosa mi mi spinge a entrare nel suo msn un fortissima curiosità di sapere se ha mail di botta e risposta o aggiunta di contatti con qualche nuova amica, spero che rimanga tutto cosi fermo come è ora, Anche perchè se andiamo a vedere anche a lui gli da fastidio se aggiungo dei contatti........e di vedere se è cosi come dicono tutti...bravo e rispettoso nei miei confronti, premetto che ci sto da un anno insieme.

Lala

Messaggio da Lala » 18 giugno 2009, 12:07

Ma dov'è l'amore?siete impegnati a chiudere la vostra coppia,invece che aprirla.dov'è la fiducia?
Immagine

Sheila81

Messaggio da Sheila81 » 18 giugno 2009, 12:41

Io so di essere gelosa, e lo sono sempre stata nella vita,poi con il tempo so che mi sciama.......lui un pizzico di gelosia ce la mette, ma veramente pochissima non lo da mai da vedere.....

Lala

Messaggio da Lala » 18 giugno 2009, 12:54

col tempo sciama se noi la facciamo diminuire.se no no.dipende dalla persona
Immagine

Sheila81

Messaggio da Sheila81 » 18 giugno 2009, 13:45

Io ho avuto una storia di 4 anni e con il tempo la mia gelosia è sciamata......spero che anche con questa storia sia così a meno che non sono cambiata.......

Rispondi

Torna a “Donne e uomini: le relazioni di coppia”