Uomini porci

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Sheila81

Uomini porci

Post by Sheila81 »

Come mai crescendo ho iniziato a non sopportare più i commenti degli uomini verso le donne? il loro fatto di essere sempre affamati e parlare solo di f... mi da sui nervi, cerco sempre di non frequentare alcuni amici del mio ragazzo di non andare in piscina con lui e i suoi amici perchè questi fanno commenti porci,poi me la prendo con lui per sfogarmi.Li trovo patetici,non hanno argomenti più interessanti che dire ste cose davanti a donna che sta li con il suo fidanzato?!Ne ho la nausea degli uomini,sta cosa mi fa scappare verso il mondo femminile quando sento queste cose.
Lala

Post by Lala »

Quanti anni hanno questi ragazzi?comunque non piacciono neanche a me..ma, sai, loro lo fanno per il gruppo..come gli animali in branco :?
Image
Croccante fuori, toffoletta dentro
Sheila81

Post by Sheila81 »

Lala wrote:Quanti anni hanno questi ragazzi?comunque non piacciono neanche a me..ma, sai, loro lo fanno per il gruppo..come gli animali in branco :?
Hanno 30 anni e alcuni penso qualcosina di più.....Il mio lui da ragione a loro, soprattutto se sono single!!!!
Lala

Post by Lala »

Certo, se il tuo ragazzo si comportasse diversamente probabilmente sarebbe visto come strano e quelli sono i suoi amici..e poi se gli piace stare con questi amici significa che lui è molto simile.Però fare questi discorsi davanti a una donna.. :roll:
Image
Sheila81

Post by Sheila81 »

Lala wrote:Certo, se il tuo ragazzo si comportasse diversamente probabilmente sarebbe visto come strano e quelli sono i suoi amici..e poi se gli piace stare con questi amici significa che lui è molto simile.Però fare questi discorsi davanti a una donna.. :roll:

Il discorso che lui mi ha detto è che quando era single sti commenti li faceva pure lui,ora che è fidanzato no....Ora non credo che faccia commenti,ancora palle non me ne ha raccontate...Dice che loro hanno la loro testa, lui la sua che non gliene frega niente dei commenti dei colleghi e amici..
Li facevo anche io i commenti quando ero single magari con l'amichetta ma quando ero più piccola,non ha 30 anni. ha 30 anni è grave.
Lala

Post by Lala »

Sì, anche a me sembra una cosa da adolescenti ma se il tuo ragazzo li facesse anche adesso non ci vedrei niente di strano nell'ottica del branco.che ci vuoi fare, si divertono così :roll:
Image
sarina85

Post by sarina85 »

A me certi discorsi fanno venire la nausea.
Non mi piace quest'idea dominante di parlare delle donne come puri oggetti sessuali: da squadrare, da commentare, da farci mille sporchi pensieri sopra.
Che un individuo abbia 15 o 30 anni per me non cambia nulla, in egual modo non giustifico la cosa.
E se avessi un fidanzato che sceglie di uscire con amici così, tutti uguali e fatti con lo stampino, penserei che probabilmente è allo stesso modo anche lui, e non mi starebbe bene.
#Marina#

Post by #Marina# »

Sheila81 wrote:Il discorso che lui mi ha detto è che quando era single sti commenti li faceva pure lui,ora che è fidanzato no....Ora non credo che faccia commenti,ancora palle non me ne ha raccontate...Dice che loro hanno la loro testa, lui la sua che non gliene frega niente dei commenti dei colleghi e amici..
ma mica è diventato un'altra persona dopo che si è fidanzato, è sempre la stessa persona, quindi se i suoi amici sono uomini porci lui lo è stato e si è redento? Mi sembra strano
Sheila81

Post by Sheila81 »

#Marina# wrote:
Sheila81 wrote:Il discorso che lui mi ha detto è che quando era single sti commenti li faceva pure lui,ora che è fidanzato no....Ora non credo che faccia commenti,ancora palle non me ne ha raccontate...Dice che loro hanno la loro testa, lui la sua che non gliene frega niente dei commenti dei colleghi e amici..
ma mica è diventato un'altra persona dopo che si è fidanzato, è sempre la stessa persona, quindi se i suoi amici sono uomini porci lui lo è stato e si è redento? Mi sembra strano
Ma magari si può essere un pò "modificato" crescendo, come mi sono modificata io in altre cose.....più che altro di amici cosi ne ha 2 dall'infanzia che li conosce, quindi se li tiene,se ai tempi era un ragazzino come sono tutti quelli a 15 anni che sono spensierati.... e crescendo magari è maturato,i due amici ormai ci sono, i colleghi purtroppo non te li scegli...
comunque si mi da un pò in testa che si parli delle donne come oggetto,quindi cerco di evitare di uscire con gente che che mi fa venire la nausea anche se io sono una che mi verrebbe da dire la mia a quelle persone ......
Lala

Post by Lala »

Potresti anche farlo no?
Image
Sheila81

Post by Sheila81 »

Lala wrote:Potresti anche farlo no?
certo gentilmente gli dirò ai tizi che non mi piace questo linguaggio di parlare.
Comunque santi non cè ne,questo ne sono sicura, ci possono essere persone che da ragazzini erano allupati e crescendo si può e si dovrebbe maturare.
Narciso Colorblind

Post by Narciso Colorblind »

Io credo che col tempo, crescendo e maturando, ci si cerchi anche degli amici più o meno allo stesso "livello".
Il tuo ragazzo certamente non può cambiare il modo di fare dei suoi amici, e certamente non può chiudere i rapporti con loro sol perché hanno un certo modo di fare apprezzamenti sulle ragazze. Loro sono liberi di dire quel che vogliono, e se non ti piace puoi farglielo presente, oppure decidere di non uscire più in loro compagnia.
Però ti dico una cosa: se loro sapessero che anche al tuo ragazzo danno fastidio certi modi di fare e che lui non è uguale a loro, probabilmente modificherebbero un po' il loro comportamento. Forse il tuo ragazzo farà finta di nulla..oppure un po' li asseconda, e quindi è ovvio che loro si sentano in diritto di dire ciò che dicono.
Twilight

Post by Twilight »

oddio....ma son cose normali...
da sempre e per sempre gli uomini faranno apprezzamenti su un bel c*lo o su un bel seno...non significa che sono degli animali senza senso o che sono porci..è normale!
se mi passa davanti un figo io l'apprezzamento lo penso, e se sono con un'amica glielo dico...significa che non sono adulta? che non sono matura? ma figuriamoci...non c'entra niente, significa che apprezzo qualcosa di bello se lo vedo..
non esageriamo dai....
posso capire se si mettessero a schiamazzare apostrofando le ragazze con parole volgari, e bella gnocca o bella f*ga non sono volgari, sono nel vocabolario comune, io intendo insulti...o inviti poco carini...ma per il resto..credo sia giusto dare alle cose la giusta proporzione. ma sono con un gruppo di ragazzi e passa una con una quarta...forse sono io la prima a dir loro 'guarda che belle tette' :lol:
non si può drammatizzare tutto...
e poi cmq il tuo ragazzo continuerà a farlo, semplicemente non lo fa quando è con te. è un uomo, mica un sasso.
Image
Elena Moglio

Post by Elena Moglio »

Accidenti ragazzi ma è sempre successo, fa parte dell'immagine della relazione tra maschi . Come tra noi è il pettegolezzo o la sentenza sulla vita sentimentale dell'amica di turno.
Il problema è che tu non devi accettare questo comportamento.
Non ti sei chiesta come mai continuino ad avere un comportamento cameratesco di fronte a te ?
Gli uomini hanno bisogno d'amore come le donne, non sono in grado di dimostrare invidia come una donna , non fa parte del loro modo di pensare.
Ma come pensi che si sentano mentre tu dai calore , amore e protezione al loro amico di brigata e loro devono consolarsi con notti solitarie ?
Noi abbiamo paura di rimanere sole e generalmente non abbiamo paura di dirlo , loro non lo fanno non appartiene al modello perchè un uomo non può dimostrare paura della solitudine.
E allora mostrano disprezzo per ciò che non hanno, ma la verità è che hanno paura e vorrebbero il vostro sogno.
Diglielo però e prova affetto perchè lo meritano. Potresti aprire il loro cuore con poche parole, che solo le donne sanno avere il coraggio di pronunciare, ad amori nuovi anhe per loro.
Elena Moglio
Medico psicoterapeuta ipnotista
sfigato

Post by sfigato »

Elena Moglio wrote: Noi abbiamo paura di rimanere sole e generalmente non abbiamo paura di dirlo , loro non lo fanno non appartiene al modello perchè un uomo non può dimostrare paura della solitudine.
Vero! non possiamo, non ci cagherebbe nessuno se dimostrassimo questa paura.
Anzi in natura noi dovremmo avere il compito naturale di rassicurare le donne. bel compito del menga!
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”