la prima volta con lei

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
franco_s

la prima volta con lei

Post by franco_s »

Scrivo in questo forum,

per avere una consulenza, spero femminile.

Ho 36 anni.. e da qualche settimana sto uscendo con una ragazza.

Vi scrivo perchè dopo la prima volta che abbiamo fatto l'amore mi sono sentito lanciare queste considerazioni:

... sai non riesco ad lasciarmi trasportare da te perchè non sono mai stata con persone come te, perchè tu sei dolce, tenerissimo, una bellissima persona...e io non sono abituata, ....fino ad ora mi sono innamorata di stronzi e così tu mi spiazzi ... infatti non capisco perchè mi trovo a mantenere le distanze...ecc...

Tenete presente che a me fare l'amore con lei è piaciuto ...direi parecchio e mi sembrave che lei ci fosse in pieno

...il giorno dopo, ritrovatici sul divano...

..non mi sento di farlo, te lo detto non riesco a lasciarmi andare..
..ma a me sembrava che ti fosse piaciuto
...perchè tu non mi conosci quando sono con gli altri...

...a questo punto ovviamente gli ho chiesto...ma mi sa che non ti piaccio.

No..è come ti ho detto..se no, non sarei uscita con te.

Faccio una piccolo premessa, la sincera e sensibile ragazza è psicoterapeuta.

..IO sono in panico, già di mio sono un pò insicuro nella sfera sessuale..comunque mi ha distrutto

Chi mi da una mano, cosa devo pensare.

Ciao
Fra
sarina85

Post by sarina85 »

Io penso che il problema non sia certamente tuo :wink:
E' che forse a lei piace un altro tipo di uomo.
franco_s

Post by franco_s »

..è quel che sospettavo..è per questo che volevo un consulto femminile, grazie della sincerità

ciao
sfigato

Post by sfigato »

franco_s wrote:..è quel che sospettavo..è per questo che volevo un consulto femminile, grazie della sincerità

ciao

Quello che ha nella testa lo sa solo lei, trovatene un'altra e comportati da perfetto stronzo, se è davvero interessata tornarà da te in ginocchio (sempre che anche tu sia interessato a lei)
In ogni caso esistono altre donne sulla faccia del pianeta... vedi tu.. esplora e divertiti
franco_s

Post by franco_s »

....ho fatto passare qualche giorno senza farmi sentire.
Risultato: è tornata tenerissima e super innamorata con grandissima voglia di fare l'amore. Io ovviamente ho ceduto subito..e mi sono lasciato andare.
....peccato che forse tutto l'investimento che ci avevo messo ha giocato a mio svantaggio e dopo passioni e effusioni nel bel mezzo dell'atto sessuale ho perso concentrazione che non ho più recuperato...

... ci mancava pure questa da gestire...in fondo dopo tanto tempo di astinenza mi sto forse innamorando e guarda un pò cosa mi va a capitare..
Fra
sfigato

Post by sfigato »

franco_s wrote:....ho fatto passare qualche giorno senza farmi sentire.
Risultato: è tornata tenerissima e super innamorata con grandissima voglia di fare l'amore. Io ovviamente ho ceduto subito..e mi sono lasciato andare.
....peccato che forse tutto l'investimento che ci avevo messo ha giocato a mio svantaggio e dopo passioni e effusioni nel bel mezzo dell'atto sessuale ho perso concentrazione che non ho più recuperato...

... ci mancava pure questa da gestire...in fondo dopo tanto tempo di astinenza mi sto forse innamorando e guarda un pò cosa mi va a capitare..
non ho capito.
quando parli di concentrazione a cosa ti riferisci esattamente?
Io odio

Post by Io odio »

e comportati da stronzo pure tu,a lei piace quel tipo di uomo e allora.......
Alle donne,ai bambini e ai cani non bisogna dare una briciola di più di quello che si aspettano.E se ti crea problemi mollala,come ti ha già consigliato(giustamente)sfigato.
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”