Il maschilismo. (Per chi non ha paura).

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

sincerità

Post by sincerità »

sfigato wrote: che cosa intendi per quinto elemento?
Potrebbe essere quella parte di sè che, dolorosamente, nel corso di una vita, può capitare di perdersi. Ad alcuni accade nell'infanzia, forse per un evento traumatico. Nell'età adulta spesso sono errori o condizionamenti che riescono ad allontanarci da uno dei motori interiori. Per quanto mi riguarda, dopo aver elencato parti altrettanto autentiche di me, non posso non riscontrare che qualcosa manca. Posso solo consolarmi pensando che diventa un'archè da cercare per avere interesse nel futuro.
Fu Verità!
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”