come faccio a capirlo?

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
matellina

come faccio a capirlo?

Post by matellina »

Mi ritrovo sempre ad avere in testa persone che sono opposte a me ma che mi attraggono maledettamente..il punto adesso è uno solo..vorrei poter capire se in lui c'è un minimo di interesse. Lui ha un carattere molto particolare è un ragazzo con tanti problemi e quindi si chiude in se stesso, nn si fa capire, non si fa avvicinare, tra noi c'è una situazione strana lui mi stuzzica con battute di ogni genere..io rispondo a tono..ma rimaniamo sempre distanti, fino all'altra sera! si è lasciato un pò andare..abitiamo nello stesso palazzo ci siamo messi a vedere un film e lì si è avvicinato ma qnd gli ho sfiorato le braccia e il viso lui si è tirato indietro! l'attiravo fisicamente ma nn voleva niente che potesse significare un legame..nè un abbraccio..nemmeno un bacio..nn so come prenderlo..ma vorrei poterlo stupire in qualche modo..ma come?! vorrei fargli cambiare idea sul mondo e farlo in qualke modo innamorare di me!
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”