sbloccare il suo amore

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
jonny

sbloccare il suo amore

Post by jonny »

Ciao a tutti, volevo raccontare il mio problema che mi sta affliggendo, praticamente 8 mesi fà ho conosciuto una ragazza di 30 anni e io ne ho 24, quando ho conosciuto lei stava prendendo un periodo di distacco dal marito dopo 11 anni di matrimonio dopo l'ennesima litigata che hanno fatto, lei ha anche una bambina, all'inizio che ci siamo conosciuti i primi 4 mesi tutto andava bene perchè ci vedevamo sempre poi per me essendo la prima ragazza ed essendone innamorato alla follia mi sembrava di sognare, ci frquentavamo sempre più spesso e sembrava che si innamorasse di me, finchè in casa il marito ha iniziato a minacciarla di sbatterla fuori di mettere in moto avvocati ecc ecc fatto stà che poi a iniziato un secondo lavoro alla sera e adesso facciamo fatica a vederci e a fare l'amore una volta a settimana e quando ci vediamo io son nervoso perchè non la posso vedere più come prima troviamo da dire per telefono e quando ci vediamo. Io capisco che quando torna a casa non vede l'ora di vedere la bimba ed e giusto ci mancherebbe, stasera dopo la litigata via telefono son andato a trovarla all'uscita di lavoro per fare 2 chiacchere con lei, ho pianto davanti a lei ma e piu forte di me, ma non le faccio pena più di tanto perchè forse un cuore non lo ha più. Io sto male perchè la amo da morire ma lei non mi ha mai detto ti amo, lei mi ha sempre detto non mi riesco ad esprimere, perchè lei era innamorata del marito lui la trattata malissimo e la obbligata addirittura a fare scambi di coppia pur di accontentarlo ma non e finita bene, lei dice che il capitolo amore e come che non esista più, che io non mi devo o dovevo innamorare troppo e di stare con i piedi per terra, adesso faccio anche fatica a mandargli sms carini o cose semplici così, sto molto male ma non riesco a fare a meno di lei nonostante a volte riversa su di me la rabbia che il suo marito le procura a casa, perchè son assillante che le chiedo sempre quando ci vediamo ecc ecc, che devo farmi sentire un pò meno perchè lei dice che ha troppi pensieri per la testa, io non so più che fare mi sembra impossibile che non si riesca a sbloccare il cuore ad una persona, il problema e che io giorno per giorno vado sempre più giù a volte mi chiudo in una stanza al buio e piango perchè non capisco cosa c'è che non riesco a fare per far sbloccarla. E mi sento non più un uomo ma un niente. Grazie e scusate lo sfogo
leo

Re: sbloccare il suo amore

Post by leo »

Ciao

il mio consiglio, per niente superficiale te l'assicuro, è di uscire con qualche amico, sbronzarti e passare oltre. Voglio dire, tagliare i ponti, in maniera subitanea ed irreversibile. Concentrarti su altro, per evitare che la situazione degeneri....

Te lo consiglio per un motivo molto semplice, è quello che io non riuscirei a fare , quindi - quasi sicuramente - la cosa giusta per ritrovare un minimo di equilibrio emotivo....
"Pago la rimozione/ nessuna reazione
Per questo Lula non vince quasi mai" M.C.
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”