Noi donne e l'amore

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

sfigato

Re: Noi donne e l'amore

Post by sfigato »

dire che il Vero Amore esiste è come dire di aver visto Babbo Natale volare con la slitta tirata dalle renne, come dire di aver visto Dio e come dire di aver incontrato il Principe Azzurro.
Il vero problema è che le donne credono alle favole e se lo possono pure permettere perchè un coglione che sbaverà dietro di loro lo troveranno sempre e questo è il loro vantaggio.
non mi è molto chiaro quale sia il nostro, ammesso che ci sia... abbiamo la libido con la quale dobbiamo fare i conti tutte le mattine, e l'alza bandiera ci ricorda puntualmente che abbiamo bisogno di una cosa sola, ma cazzo almeno noi abbiamo la decenza di volere solo quello, e le donne invece? scarpe, vestiti, gioielli, coccole, gelatino, cinema, cenette romantiche... la relazione è quella cosa inutile (e soprattutto falsa) che sta intorno al sesso.
A volte desidero non avere libido!! o meglio ancora di averla a comando!! invece ogni mattina si alza ed ha fame ... praticamente è una maledizione e bisogna farci i conti...
Cosa vorrei? una donna possibilmente muta ! che non apra bocca se non per una cosa soltanto, che sia brava a letto, che una volta finito non voglia coccole e che possa dormire distante da me, anzi più di una sarebbe anche meglio, credo sarei l'uomo + felice del mondo.
Anche perchè a cosa serve una donna? in casa ho già tutto e so fare tutto: so stirare, cucinare, smacchiare, lucidare... so fare tutto, figli non ne voglio... donne a che ci servite?
sfigato

Re: Noi donne e l'amore

Post by sfigato »

amore wrote:Beh ...infatti, per il solo sfogo sessuale, per un misogino, non è detto che debba per forza andare con le donne; si può tentare di ripiegare sull'omosessualità (alcuni lo trovano più soddisfacente), oppure provare con i trans (certi altri provano più trasporto verso i trans). :D

Sono bisessuale... ma è un'altra faccenda.
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”