ma devo proprio impazzire????

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
zemo
Posts: 11
Joined: 1 February 2013, 16:14

ma devo proprio impazzire????

Post by zemo »

Ma una volta nella vita le cose potranno andare come deve andare senza complicazioni!! la mia ex torna dopo mesi e mesi!
Io semplicemente...dico di si...perchè è ciò in cui speravo.
lei dice di pensarmi e che mi avrebbe voluto chiamare a breve...ma non er sicura....poi ci incrociamo e che dire l'istinto a fatto il suo corso,mi chiede di riniziare anche se confusa; confusione che magari le impediva ancora di chiamarmi.
2giorni belli..poi silenzio..ancora..di nuovo....e poi il dirmi ci ho pensato non sono in grado di riniziare una relazione in questo momento con te e con nessun'altro...
forse era meglio che quell'istinto se ne stava a cuccia ancora per un pò e che ci pensasse prima di abbandonarmi di nuovo così...ma non riesco a rinunciare di nuovo a lei...la lascierò in pace per non creare una confusione maggiore...ma che devo fare!! io non la voglio perdere!!!! Again!! che mi consigliate? posso far qualcosa?
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”