cosa fare???? mi manca.

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
lazzola

cosa fare???? mi manca.

Post by lazzola »

annos corso ho conosciuto x lavoro un ragazzo, andrea. lui è geometra presso una ditta di costruzioni.. io lavoravo da un elettricista. lui si innamorò di me ma io parlai chiaro mi ero lasciata da poco e stavo male da cani. passarono i mesi e spesso stavamo insieme ( lui lavorava sabato e domenica avvolte, unico neo era che lui viveva x lavorare dalle 7 alle 21,30 ogni gg) mi riempiva di soprese piccole e grandi...passarono i mesi io decisi di aprire un negozio e lui mi aiuto tanto...spesso piangevo perche temevo di non farcela...lui mi aiutava...aprii il negoizo, mi regalò perfino la stampante fax e un libro "come diventare piccoli grandi imprenditori".. poi spari. lo risentiii mesi dopo mi disse che stava male e che non si era piu fatto sentire perche ci era stato troppo male. gli proposi di fare una vcanza insieme ad agosto mi disse di si ma poi all ultimo si invento che doveva lavorare.... poi non lo sentii piu. mi telefono a novembre....dicendo che mi voleva vedere x chiarire perche era sparito.... gli dissi "OK" ma è sparito di nuovo....qualche gg prima di natale, mi chiamo...io stavo lavorando e non gli potetti risp. lo chiamai appena potei ma lui mi attacco il tel. da allora non mi ha pu chiamata. la vigilia di natale lo vidi alla rotatoria vicino al mio negozio...gli mandai un sms di auguri natalizi ma nemmeno rispose, poi per capodanno, gli mandai un sms dicendogli "anche se sei stronzo, ti auguro un felice anno nuovo" mi rispose poche ore piu tardi dicendomi grazie x lo stronzo auguri anche a te.
ci rimasi male da morire...
una settimana fa l ho trovato su un cantiere mi sono fermata con l auto gli ho chiesto come stava e lui idem ricambia la domanda...poi mi fa " c snetiamo presto, molto presto..." io rimango zitta e vado via. pochi minuti dopo gli mando un sms dicendogli che il tempo era passato e che era mglio non sentirsi piu visto il suo comportamento. naturalemnte non ha mai piu risposto, da allora non lo vedo..ma lo penso sempre gli volgio bene, ma mi ha deluso..lo avevo sempre creduto un ragazzo serio e maturo, ma invece mi ha deluso ....eppure ....lo penso sempre...non dimenticherò mai tutto quello he ha fatto x me e lui..come ha fatto a comportarsi cosi? adesso sono indecisa...cercarlo e parlargi oppure lasciare scorrere la vita? mi manca tanto andrea ma non volgio umiliarmi .... grazie..
ciccia

Post by ciccia »

Scusa se te lo chiedo..ma se ti manca questo ragazzo perchè hai accettato di entrare in casa dei genitori di quello geloso di cui hai parlato nell altro forum?direi che la situazione non è molto chiara
lazzola

x ciccia... mia sorella....

Post by lazzola »

ha scambaito i nostri nick pensando fosse il suo.....lei è dolcecristallo accidenti !!!
Elena Moglio

Post by Elena Moglio »

Direi di lasciar scorrere la vita: se avesse voluto chiarire l'avrebbe già fatto, non credi ? A volte nella nostra vita entrano persone con scopi ben precisi , non per caso. Esaurito il loro ruolo semplicemente non funziona più e se ne vanno , lasciandoci tutto quello che abbiamo appreso. Bisogna però lasciarli andare: dire bene addio a qualcuno che se ne va, vuol dire preparare il posto a qualcuno che arriva.
Elena Moglio
Medico psicoterapeuta ipnotista
rocco

Post by rocco »

Elena Moglio wrote:Direi di lasciar scorrere la vita: se avesse voluto chiarire l'avrebbe già fatto, non credi ? A volte nella nostra vita entrano persone con scopi ben precisi , non per caso. Esaurito il loro ruolo semplicemente non funziona più e se ne vanno , lasciandoci tutto quello che abbiamo appreso. Bisogna però lasciarli andare: dire bene addio a qualcuno che se ne va, vuol dire preparare il posto a qualcuno che arriva.
Sono bellissime le sue parole ...... ma è così difficile accettarle e ancora di più metterle in pratica.....

Io ancora non ci riesco ....... e so che il mio limite è tutto lì......
Sandra
dolcecristallo

x la d.ssa

Post by dolcecristallo »

ier sera gli ho mandato un sms dicnedogli che dovevo dargli una cosa... m non ha risposto, ha ragione lei, se avesse voluto chiarire lo avrebbe gia fatto. vado avanti, senza rimpianti....grazie!
abc

Post by abc »

Elena Moglio wrote:A volte nella nostra vita entrano persone con scopi ben precisi , non per caso. Esaurito il loro ruolo semplicemente non funziona più e se ne vanno , lasciandoci tutto quello che abbiamo appreso. Bisogna però lasciarli andare: dire bene addio a qualcuno che se ne va, vuol dire preparare il posto a qualcuno che arriva.
Sono parole così razionali e forse vere... però: come si fa a sentirlo, oltre che saperlo?
Io, come loro, come credo il 90% del mondo, faccio una fatica immensa a rassegnarmi agli addii.
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”