E' stato x davvero o faceva la finta?!

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
little_girl

E' stato x davvero o faceva la finta?!

Post by little_girl »

Allora...sn passati gia 2 mesi di quello ke e' successo..xo' ancora nn riesco a capire cosa era...e ho bisogno di consiglio/i
questa e la mia storia...

ci siamo conosciuti in internet..so ke e' forse un po stupido..xo' io parlavo cn un ragazzo...e ho visto la foto dv era lui cn il suo amico..e questo suo amico mi si era piaciuto tanto...meno di un mese..me l'ha presentato..via internet..la stessa sera mi ha dato il suo num di cell...mio (anche suo amico) doveva partire...e noi 2 parlavamo solo tramite cell...mex mile volte al giorno...fra 2 settimane...di sera di natale..lui (mio lui) e' venuto a prendermi..ha fatto 500km..era il nostro primo incontro..secondo me..e' stato colpo di fulmine...sorridevamo...e solo guardavamo negli okki...xo' ci capivamo..ed era basta...tardi di mattina..siamo ripartiti x casa sua...quasi 5ore di viaggio...cn qualche fermata...xo' ci comportavamo davvero cm una coppia...mi tieneva x la mano...e nemmeno nn mi ha baciato sulle labbra subito...ho trascorso 3 giorni cn lui...3 giorni bellissimi...mi tieneva cm la goccia sul palmo...
- quando mangiavamo fuori...mi imboccava..
- mi ha fatto conoscere tutti i suoi amici...e anche tutti gli altri ke conosce...e un citta' piccola...nn tanto...xo' si...
- mi dava l'attenzione....baciava, abbracciava ovunque...nn era importante se stavamo soli o fuori cn la gente...
- era tenerissimo...la mattina prima ke dovevo ripartire...ad un bar...
c'era una citola piena di sacchetti di zucchero...e mi ha dato un sacchetto di zucchero nella forma di cuore..
- mentre aspettavamo il treno...l'ho detto grazie...e lui mi ha risposto..no, grazie a te...
...
e dopo km sn ritornata...lui nn si faceva piu sentire...quando l'ho chiamato...l'ho chiesto e cosa ci sara' adesso tra di noi..xke nn avevamo il tempo di parlare di questo..cosa ci sara' dopo...e cn la voce rafreddata..mi ha detto..ke adesso nn possiamo metterci insieme...xke e difficile..xke nn e solo 500km...e ke io abito 1300km da lui...anzi..fuori d'italia...io volevo sapere solo se rimaniamo in contatto...xo' dopo nn sapevo piu niente....ero fuori di testa...quasi..xke quanto mi sentivo bene cn lui..quanto volavo...tanto stavo giu dopo...

e normale?!
io pensavo e pensavo...troppe volte...xo' sempre fermavo cn questo pensiero...ke....forse lui si comporta cosi..xke ha sentito di legarsi...e nn vuole adesso...x la causa di distanza...e forse xke nn si vuole illudere..e nn mi vuole illudere...si comporta cosi freddo....
adesso...ci sentiamo ancora qualche volte..e ci vediamo in cam...
all'inizo...era un po difficile x me..vederlo cosi...e ancora mi capita di stare male dopo cm lo vedo...
e ho notato...piu di 8 volte...quando abbiamo parlato un po piu spesso...circa in una settimana..forse 4 volte mi ha chiesto..quando verro' di nuovo in italia..anche se sa la risposta...e forse xke lo manco...e ogni volta quando mi chiede questo..pensa ke vengo un po piu prima?!

intanto..nn lo so piu niente...forse ho sbagliato io cn la mia percezione..ma voglio sapere kosa ne pensate...
se e' stato x davvero tutto questo cn lui...o forse faceva la finta..?!? :roll:

p.s.
nn forzava niente..nemmeno sesso...niente di ste cose..
Only the Sky is a limit!
Elena Moglio

Post by Elena Moglio »

io credo che tu sia stata semplicemente lontana. Troppi chilometri , troppo tempo, ritmi troppo lunghi. E forse non era la persona giusta per condividere una vita, solo un'esperienza , un episodio di cui devi essere orgogliosa e fiera. Un momento bellissimo che potrebbe averti fatto capire cosa vuoi davvero da un rapporto e da una persona con cui vuoi condividere la vita. A volte le persone che incontriamo hanno proprio questo scopo: quello di farci comprendere cose .
Continua a vivere...
Elena Moglio
Medico psicoterapeuta ipnotista
little_girl

Post by little_girl »

Elena Moglio wrote:io credo che tu sia stata semplicemente lontana. Troppi chilometri , troppo tempo, ritmi troppo lunghi. E forse non era la persona giusta per condividere una vita, solo un'esperienza , un episodio di cui devi essere orgogliosa e fiera. Un momento bellissimo che potrebbe averti fatto capire cosa vuoi davvero da un rapporto e da una persona con cui vuoi condividere la vita. A volte le persone che incontriamo hanno proprio questo scopo: quello di farci comprendere cose .
Continua a vivere...
si..dopo lui davvero ho capito di cosa ho bisogno e lui era il primo di farmi vedere quello ke merito..e adesso..nn prendero' mendo di quello ke merito..
xo' ultimamente...ad esempio...proprio oggi...abbiamo parlato normale :) cm amici..e questo mi fa piacere...anche se vorrei avere una storia cn lui..quando ritorno in italia...ancora c'e l'ho la speranza :) so ke mai nn potra' essere cm era prima :) xo' vorrei provare volentieri..xke' chissa..forse puo' essere ancora piu meglio di quello k'era :D..

grazie molto della risposta...ho pensato abbastanza dopo averla letto ;)
Only the Sky is a limit!
dolcecristallo

x twilight

Post by dolcecristallo »

ciao twi.
t voglio ringraziare apertamente x tutti i consigli che mi hai dato. ancora non ci sono fuori ma tu mi hai dato forza, sei l unica sai? spero mi starai ancora vicino .
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”