L UOMO CON LE PALLE ESISTE?

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

sfigato

Re: L UOMO CON LE PALLE ESISTE?

Post by sfigato »

perchè voi donne conoscete forse altri mezzi di comunicaizone che non siano gli sms? indipendentemente dall'età (dai 16 ai 60) siete sempre a palpeggiare il vostro i.phone ultimo grido! la verità è un'altra: siete semplicemtente incontentabili poichè la maggioranza di voi crede alla favola del principe azzurro. Il modo migliore per sopportarvi per noi maschi è quello di cagarvi il meno possibile ed evitare inutili spese di tepo e denaro.
Nel momento in cui un maschio diventa adulto ha un solo pensiero che gli frulla per la testa: "come sopravvivere"
Mentre le femmine appena adulte pensano: "come faccio a trovare un uomo che non mi fa mancare nulla" e che palle...
Io so solo che mi guadagno il pane, sono uno dei pochi in questo merda di paese a pagare le tasse, mi sfondo il culo per 1000 euro bucati, non credo alle favole, non credo in dio, non credo in un cazzo di niente che non sia la mia mente e il mio braccio! Qualcuno potrebbe essere ferito dal mio linguaggio fallico (amen) ma almeno è privo di ipocrisia e legato strettamente alla realtà! benvenunte nel mondo vero babies! Non siamo in un flim di Walt Disnay dove anche le cose brutte sono bellissime, qui si suda, si sanguina e si sta di merda. Basta con i mazzi di rose, basta con i regali, i gioielli, gli armadi pieni di scarpe inutili, basta ! "torta di riso finita!" come si dice dalle mie parti, è ora che anche voi facciate la vostra parte e smettiate di essere invidiose del nostro pene (tanto più che non dovete fare il minimo sforzo per ottenerne uno) Vi riempite la bocca di diritti, di luoghi comuni sulle pari opportunità e per farne che? per toccare l'uccello di qualche spogliarellista morto di fame durante l'8 di marzo? complimenti! l'opportunità alla pari quale sarebbe? trovare l'idiota pieno di soldi che vi riempie di regali, vestiti e credito illimitato mastercard? Le pari opportunità ci sono sempre state per le donne che si rimboccano le maniche come Tamara Bunke Bider, detta "Tania la Guerrigliera", ma credete davvero che per noi maschi sia più facile? smettetela di piangervi addosso! non vi sopporto più! e se non avete i coglioni è ora che tiriate fuori una magnifica vulva gigante e che la smettiate di dipendere dal prossimo maschio morto di fame!
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”